Eliminata dal Grande Fratello Vip è Antonella Fiordelisi lunedì 20 marzo 2023!

Ieri è andata in onda una nuova appassionante puntata del GF Vip. Abbiamo scoperto in diretta l'eliminato Grande Fratello Vip di lunedì 20 marzo 2023!

Eliminata dal Grande Fratello Vip è Antonella Fiordelisi lunedì 20 marzo 2023!

Lunedì 20 marzo 2023 è andata in onda una nuova puntata del GF Vip. Abbiamo scoperto in diretta chi è stato l’eliminato Grande Fratello Vip di lunedì 20 marzo 2023! In prima serata su Canale 5, nel quarantatreesimo appuntamento di questa stagione, tante sono state le sorprese ed i colpi di scena. Al timone della nuova puntata del Grande Fratello Vip di stasera Alfonso Signorini, accompagnato durante la serata dalle due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, e da Giulia Salemi nelle vesti di commentatrice social.

L’eliminato al GF Vip della puntata di lunedì 20 marzo 2023 è Antonella Fiordelisi!

Il televoto da casa ha decretato l’eliminato al Grande Fratello Vip tra Antonella, Nikita, Giaele e Milena. Le quattro ragazze sono state in nomination al televoto, che ieri ha avuto un duplice verdetto: ha decretato il terzo finalista di Gf Vip e anche chi ha abbandonato il gioco e la Casa. Antonella Fiordelisi è eliminata dal “Grande Fratello Vip”. Dopo essere stata per ben due volte a un passo dalla finalissima del reality, la bellissima Antonella ha perso il televoto, che la vedeva in nomination nella puntata.

La nuova finalista del Grande Fratello Vip è Giaele De Donà!

Tra le quattro in nomination Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon, Giaele De Donà e Milena Miconi è stata nominata anche una nuova finalista: la più votata dal pubblico e terza finalista è Giaele De Donà, che si va ad unire alle altre due finaliste, ossia a Oriana Marzoli e Micol Incorvaia. L’appuntamento con Grande Fratello Vip è per lunedì 27 marzo 2023 in prima serata su Canale 5, con la semifinale del reality.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore