Terza finalista del Grande Fratello Vip è Giaele De Donà!

Grande Fratello Vip è andato in onda lunedì 20 marzo 2023. La terza finalista è Giaele, che vince al televoto contro tra Antonella, Nikita, Giaele e Milena.

Terza finalista del Grande Fratello Vip è Giaele De Donà!

Ieri in prima serata su Canale 5 è andata in onda un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip! Lunedì 20 marzo 2023, nella nuova puntata del GF Vip, abbiamo scoperto chi è la terza finalista di questa movimentata edizione e chi è l’eliminato Grande Fratello Vip! Tante sono state le sorprese in una serata scoppiettante, piena di colpi di scena.

La finalista del Grande Fratello Vip di lunedì 20 marzo 2023!

Il televoto ha decretato la finalista del Grande Fratello Vip di lunedì 20 marzo 2023 tra Antonella, Nikita, Giaele e Milena. La meno votata, che è stata Antonella, ha dovuto lasciare la Casa. Negli ultimi giorni in casa i concorrenti sono riusciti a vivere anche momenti di spensieratezza, festeggiando il compleanno di Nikita. La ragazza è stata chiamata in confessionale e i suoi compagni di avventura ne approfittano per preparare la festa, con tanto di cappellini, occhiali, palloncini e trombette, il tutto a tema arcobaleno e unicorni. Un’atmosfera allegra e spensierata, che suggella anche la pace tra Nikita e Luca con tanto di abbraccio!

Giaele De Donà è la terza finalista del GF Vip!

Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon, Giaele De Donà e Milena Miconi hanno scoperto, durante la puntata di lunedì 20 marzo 2023, il loro destino. Mentre Antonella ha dovuto lasciare la casa, Giaele De Donà è stata proclamata terza finalista del “Grande Fratello Vip”. La modella è uscita vincitrice nel televoto della serata. Ecco le prime parole dopo la proclamazione: “Non ci credo, non mi sembra vero, grazie a tutti”, ha continuato a ripetere Giaele, che poco dopo ha ricevuto anche la sorpresa dei nonni e della mamma. Ed ha aggiunto: “Quando qui in Casa si parla di finale nessuno mi ha mai considerata, io per prima”. L’imperdibile appuntamento con Grande Fratello Vip è per lunedì 27 marzo 2023 alle 21.30 su Canale 5!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore