Vincitore Sanremo 2019 è Mahmood con il brano Soldi!

Stasera sabato 9 febbraio 2019 verrà trasmessa su Rai 1 la finale di Sanremo 2019. Scopriamo quali sono secondo i nomi dei favoriti alla vittoria.

Vincitore Sanremo 2019: chi vincerà la finale di stasera, sabato 9 febbraio 2019?

Stasera sabato 9 febbraio 2019 andrà in onda la finale del Festival di Sanremo 2019. Tra i super ospiti attesi per la serata conclusiva Eros Ramazzotti ed Elisa. Intanto, impazza nelle ultimissime ore il toto vincitore. I bookmakers fanno i nomi tra i favoriti alla vittoria finale di Irama, Ultimo, Il Volo, Federica Carta e Shade, Renga, Arisa, Nek. Tra poche ore scopriremo con voi in diretta il nome del vincitore di Sanremo 2019.

A vincere il sessantanovesimo Festival della canzone italiana è Mahmood, che ha cantato la bella ed originale canzone Soldi.

Le considerazioni di Claudio Baglioni a poche ore dalla conclusione di Sanremo 2019.

A poche ore dalla fine del Festival di Sanremo 2019 in conferenza stampa Claudio Baglioni ha fatto un punto sull’esperienza all’Ariston. Claudio Baglioni, pensando un terzo festival, ha spiegato cosa eviterebbe di fare: “Non confermerei il numero di 24 canzoni in gara. Farei 20 brani”. Sull’ipotesi di ripetere l’esperienza al Festival Baglioni spiega: “Magari per due tre anni di seguito. Se riuscissi a dormire per un mese di seguito potrei cominciare a pensarci… oggi non ho facoltà di rispondere. Intanto finiamo, poi ci sarà da riflettere, da pensarci. Chissà dove saremo“.

Domani i protagonisti di Sanremo 2019 saranno ospiti a Domenica In.

Intanto, domani, come da tradizione, i 24 protagonisti, compreso il vincitore di Sanremo 2019, della 69° edizione del Festival di Sanremo si alterneranno nel salotto di Mara Venier per esibirsi nuovamente con i loro brani lungo tutto il pomeriggio. Nel corso della puntata di domenica 10 febbraio 2019 di Domenica In Mara Venier avrà anche l’ occasione per commentare, con alcuni opinionisti e giornalisti esperti di musica, sia le canzoni in gara che alcuni momenti del Festival 2019 condotto da Claudio Baglioni con Claudio Bisio e Virginia Raffaele.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore