Domenica In: anticipazioni e ospiti di oggi domenica 10 febbraio 2019. Mara Venier in diretta da Sanremo 2019!

Domenica 10 febbraio 2019 andrà in onda Domenica In. Scopriamo insieme gli ospiti e le anticipazioni della puntata trasmessa in diretta da Sanremo 2019.

Domenica In anticipazioni domenica 6 ottobre 2019. Mara Venier intervista Gabriel Garko

La puntata di ‘Domenica In’, in onda oggi domenica 10 febbraio alle 14, condotta come sempre da Mara Venier, verrà trasmessa in diretta dal Teatro Ariston, dove si è svolto in questi giorni il Festival di Sanremo 2019.

Domenica In va in onda in diretta da Sanremo 2019 domenica 10 febbraio 2019!

Domenica 10 febbraio 2019, come di consueto ogni anno dopo la chiusura del Festival di Sanremo, Domenica In verrà trasmesso in diretta da Sanremo. Mara Venier ospiterà i cantanti che hanno partecipato alla kermesse canora, che si esibiranno riproponendo al pubblico le canzoni in concorso e risponderanno alle domande dei giornalisti e degli ospiti presenti all’Ariston per l’occasione. Tra gli ospiti anche l’attrice Serena Rossi, che sarà intervistata da Mara Venier a proposito della fiction ‘Io sono Mia’, in onda su Rai1 da martedì 12 febbraio e ispirata alla vita e alla carriera della indimenticabile Mia Martini.

Domenica In non si sfiderà con il programma di Barbara D’Urso Domenica Live.

Intanto, come rivelato da Barbara D’Urso il programma domenicale di Canale 5 Domenica Live non andrà in onda domenica 10 febbraio 2019. La conduttrice ha rivelato che sarà impegnata con le prove per Live – Non è la D’Urso, nuova trasmissione serale che avrà inizio tra non molto sulla rete ammiraglia Mediaset. In molti ritengono che la scelta di Canale 5 sia stata determinata dalla contro programmazione di Rai 1, ossia dalla messa in ona della puntata speciale di Domenica In sul Sanremo 2019.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore