Domenica Live oggi domenica 10 febbraio 2019 non andrà in onda. Ecco il motivo della decisione!

Domenica Live oggi domenica 10 febbraio 2019 non verrà trasmesso. Scopriamo le spiegazioni della conduttrice Barbara D'Urso e cosa andrà in onda!

Domenica Live anticipazioni di domenica 9 febbraio 2020. Un nuovo appuntamento con Domenica Rewind

Domenica Live, il programma di successo di Canale 5 condotto dalla conduttrice Barbara D’Urso, oggi domenica 10 febbraio 2019 non andrà in onda. Al suo posto andrà in onda sempre nel consueto orario, ossia alle 17.20, il programma “Domenica Live Vintage”, una versione speciale del programma domenicale, in cui saranno riproposte le migliori interviste realizzate dalla D’Urso nelle ultime settimane.

Domenica Live sospeso per una settimana mentre su Rai 1 Domenica In sarà in diretta da Sanremo 2019.

Una scelta, quella di sospendere Domenica Live, forse dettata dalla programmazione della concorrenza. Oggi domenica 10 febbraio 2019, infatti, il programma Domenica In verrà trasmesso in diretta da Sanremo 2019. Mara Venier condurrà dall’Ariston la puntata dedicata al Festival di Sanremo, ed ospiterà tutti i cantanti, compreso il vincitore. Barbara D’Urso, dal suo canto, ha spiegato che questa settimana il programma Domenica Live è stata sospeso a causa dei impegni professionali. La conduttrice a breve si cimenterà nella conduzione di un nuovo programma serale, e pertanto dovrà essere presente in in studio per le prove.

Ricordando la puntata di Domenica Live di domenica 3 febbraio 2019.

Intanto, nella scorsa puntata di Domenica Live andata in onda domenica 3 febbraio 2019, la conduttrice ha continuato la sua battaglia contro la violenza sulle donne, prendendo una decisa posizione sulle affermazione diffuse tramite i social da John Vitale, ormai ex concorrente dell’Isola dei Famosi 2019.

https://www.instagram.com/p/Btdeoh9n9nr/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore