L’omaggio di Serena Rossi a Mia Martini: “È il momento di chiederle scusa per quello che le hanno fatto!”

Nella puntata del Festival di Sanremo 2019 di pochi giorni fa è stata presente Serena Rossi che ha fatto un commovente omaggio alla cantante Mia Martini.

L'omaggio di Serena Rossi a Mia Martini: " È il momento di chiederle scusa per quello che le hanno fatto"

Serena Rossi è stata ospite nella terza serata di Sanremo 2019, per presentare il film tv che la vede protagonista, dedicato alla figura di Mia Martini. Il film dal titolo Io sono Mia andrà in onda martedì 12 febbraio 2019 su Rai 1. Un ricordo commosso di Mia Martini quello lanciato da Serena Rossi sul palco dell’Ariston in occasione della messa in onda del film tv: “Quando pensavo a Mimì prima di studiare per questo film, pensavo a un’ingiustizia, una violenza, una discriminazione. Invece era una grande artista e una grande donna ed è il momento di chiederle scusa per quello che le hanno fatto“.

Serena Rossi brilla all’Ariston cantando Almeno tu nell’universo!

Serena Rossi, bellissima in un abito tempestato di cristalli, brilla a Sanremo 2019 e canta Almeno tu nell’universo insieme a Claudio Baglioni, che poco prima aveva ricordato il suo incontro con l’artista.

Il messaggio pubblicato da Serena Rossi dopo l’esibizione all’Ariston.

Su Instagram dopo l’esibizione all’Ariston Serena Rossi pubblica queste foto con il commento: “I vostri messaggi mi commuovono e spero che in qualche modo arrivino anche a lei. Perché, cara Mimì, se sul palco dell’Ariston dopo trent’anni da #AlmenoTuNellUniverso, abbiamo parlato di te significa che alla fine HAI VINTO TU“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore