Sanremo 2019, la classifica e i favoriti alla vittoria!

Siamo giunti alla conclusione della 69esima edizione del Festival di Sanremo, dove scopriremo chi tra i 24 big in gara vincerà.

Sanremo 2019, la classifica e i favoriti alla vittoria!

Siamo giunti alla conclusione della 69esima edizione del Festival di Sanremo condotto per la seconda volta consecutiva da Claudio Baglioni e affiancato da Claudio Bisio e Virginia Raffaele. Al termine della serata, finalmente, chi tra i 24 big in gara vincerà l’edizione 2019 del Festival. Vediamo insieme, secondo i pronostici chi sono i favoriti alla vittoria della kermesse musicale più importante d’Italia.

Sanremo 2019, la classifica e i favoriti alla vittoria!

Nelle prime tre serate del Festival di Sanremo andate in scena dal 5 a 7 febbraio sono state stilate le classifiche parziali della giuria demoscopica e della sala stampa. Nella classifica della prima serata si sono classificati nell’area blu otto concorrenti: Loredana Bertè, Ultimo, Daniele Silvestri e Rancore, Simone Cristicchi, Francesco Renga, Il Volo e Nek. In quella intermedia, ovvero la zona gialla, troviamo Enrico Nigiotti, Federica Carta e Shade, Boomdabash, Negrita, Paola Turci, Anna Tatangelo, Patty Pravo con Briga, Arisa. Infine, nella zona bassa della classifica, ovvero quella rossa, troviamo Mahmood, Achille Lauro, Nino D’Angelo e Livio Cori, Einar, Ghemon, Motta, Ex-Otago, The Zen Circus.

Nella classifica annunciata al termine della seconda serata, nella zona alta della classifica si sono piazziati: Daniele Silvestri, Arisa, Achille Lauro e Loredana Bertè. Nella parte intermedia, invece, Ex-Otago, Il Volo, Ghemon e Paola Turci. Infine, in quella bassa, Federica Carta e Shade, Nek, Negrita ed Einar. Invece, nella terza serata, nella zona alta della classifica si sono piazziati: Simone Cristicchi, Mahmood, Irama e Ultimo. Nella parte intermedia, invece, Enrico Nigiotti, Motta, Zen Circus, Francesco Renga. Infine, in quella bassa, Anna Tatangelo, Nino D’Angelo e Livio Cori, Boomdabash e Patty Pravo con Briga.

Nella serata di ieri, venerdì 8 febbraio 2019, non è stata stilata nessuna classifica ma è stato assegnato il Premio miglior duetto a Motta e Nada. Secondo i pronostici i favoriti alla vittoria del Festival di Sanremo sono i giovani: come Ultimo (2.75)e Irama (3.50). Seguiti da Loredana Bertè e Simone Cristicchi a 4.50. Non ci resta che attendere stasera per scoprire chi sarà il vincitore della 69 edizione del Festival di Sanremo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore