Sanremo 2019, Eros Ramazzotti ed Elisa i superospiti dell’ultima serata di stasera 9 febbraio 2019!

I due superospiti della quinta e ultima serata della 69esima edizione del Festival di Sanremo saranno Eros Ramazzotti ed Elisa.

Sanremo 2019, Eros Ramazzotti ed Elisa i superospiti dell'ultima serata di stasera 9 febbraio 2019!

Per il gran finale della 69esima edizione del Festival di Sanremo saliranno sul palco dell’Ariston due superospiti d’eccezione, Eros Ramazzotti ed Elisa. Per entrambi gli artisti non si tratta della prima volta alla kermesse musicale, sia come concorrenti che come ospiti. Poi sia Eros Ramazzotti che Elisa hanno vinto il Festival di Sanremo, il primo vinse nel 1984 con il brano “Terra promessa” e la seconda nel 2001 con Luce (tramonti a nord-est).

Eros Ramazzotti ed Elisa i superospiti dell’ultima serata del Festival di Sanremo di stasera sabato 9 febbraio 2019!

Eros Ramazzotti assieme a Luis Fonsi, canterà “Per le strade una canzone”, brano contenuto nell’album Vita ce n’è, uscito a novembre. Elisa, invece, canterà il suo ultimo singolo “Anche fragile”, e duetterà come Ramazzotti con il conduttore e direttore artistico Claudio Baglioni. Elisa, in un’intervista rilasciata a rainews ha detto: “Con Claudio faremo un duetto con un brano scelto in una rosa che in pratica è la storia della musica italiana. Non posso dire cosa canterò, ma sarà una canzone che non è né mia né di Baglioni“.

Nel corso della serata riascolteremo nuovamente i 24 big in gara secondo questo ordine di uscita. Daniele Silvestri con ‘Argento Vivo’, Anna Tatangelo con ‘Le nostre anime di notte’, Ghemon con ‘Rose viola’, Negrita con ‘I ragazzi stanno bene’, Ultimo con ‘I tuoi particolari’, Nek con ‘Mi farò trovare pronto’, Loredana Bertè con ‘Cosa ti aspetti da me’, Francesco Renga con ‘Aspetto che torni’, Mahmood con ‘Soldi’, Ex-Otago con ‘Solo una canzone’, Il Volo con ‘Musica che resta, Paola Turci con ‘L’ultimo ostacolo’, Zen Circus con ‘L’amore è una dittatura, Patty Pravo e Briga con ‘Un po’ come la vita’, Arisa con ‘Mi sento bene’, Irama con ‘La ragazza con il cuore di latta’, Achille Lauro con ‘Roll Royce’, Nino D’Angelo e Livio Cori con ‘Un’altra luce’, Federica Carta e Shade con ‘Senza farlo apposta’, Simone Cristicchi con ‘Abbi cura di me’, Enrico Nigiotti con ‘Nonno Hollywood’, Boomdabash con ‘Per un milione’, Einar con ‘Parole Nuove’ e Motta con ‘Dov’è l’Italia’.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore