Irama vincitore di Sanremo 2019 con “La ragazza con il cuore di latta”?

Oggi sabato 9 febbraio 2019 ci sarà la finale di Sanremo 2019, che decreterà il vincitore. Sarà Irama con il brano "La ragazza con il cuore di latta"?

Irama ospite a Che tempo che fa, dopo lo scatto con la De Lellis che ha mandato in delirio il web!

Tra i favoriti del  pubblico e dei bookmakers alla vittoria finale di Sanremo 2019 c’è il cantante Irama, che nella serata dei duetti, ieri al Festival di Sanremo, ha interpretato assieme alla cantautrice romana Noemi “La ragazza con il cuore di latta“. Noemi ha fatto suo il pezzo ed il duetto è stato molto emozionante per il pubblico da casa ed all’Ariston. La scelta non è stata affatto casuale. Iramaha dichiarato: “Non ci poteva essere una persona più giusta, perchè Noemi si è sempre schierata contro la violenza sulle donne e fa parte di associazioni che si occupano di questo”.

Irama grande favorito alla vittoria del Festival di Sanremo 2019 emoziona il pubblico con il duetto con Noemi!

Insieme Irama e Noemi hanno duettato sulle note de “La ragazza con il cuore di latta“. Le loro voci si sono fuse regalndo al pubblico un momento di grande pathos ed emozione. Il timbro di Noemi ha consentito all’arista in di realizzare un’interpretazione sentita e profonda. Stasera ci sarà la finale di sanremo 2019. Che Irama possa bissare la vittoria a Sanremo 2019 dopo quella realizzata ad Amici 2018?

Il video del duetto di Irama con Noemi nella serata di venerdì 8 febbraio 2019 di sanremo 2019.

https://www.instagram.com/p/BtolcNnnNVp/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore