Vincitore di Tale e Quale Show 2018 è Antonio Mezzancella

Su Rai 1 venerdì 26 ottobre è andata in onda la settima puntata di Tale e Quale Show 2018, l’ultima di questa stagione: dalla prossima settimana andrà in onda il torneo di Tale e Quale Show 2018, in cui alcuni protagonisti della scorsa stagione gareggeranno con i migliori protagonisti di quest’anno fino all’ultima puntata del 23 novembre.La […]

Stasera in tv: i programmi del 19 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Su Rai 1 venerdì 26 ottobre è andata in onda la settima puntata di Tale e Quale Show 2018, l’ultima di questa stagione: dalla prossima settimana andrà in onda il torneo di Tale e Quale Show 2018, in cui alcuni protagonisti della scorsa stagione gareggeranno con i migliori protagonisti di quest’anno fino all’ultima puntata del 23 novembre.

La puntata di Tale e Quale Show del 26 ottobre ha regalato al pubblico grandissime emozioni. Dopo la vittoria di Vladimir Luxuria della scorsa settimana, che si è aggiudicata un meritatissimo primo posto con una pregevole imitazione di Ivan Cattaneo, a vincere la sesta puntata è Antonella Elia, che ci ha riportato nel mondo dei cartoni imitando una bellissima Jessica Rabbit.

Antonella Elia vince la settima puntata di Tale e Quale Show 2018 del 26 ottobre con l’imitazione di Jessica Rabbit.

Durante la sesta puntata di Tale e Quale Show 2018 di venerdì 26 ottobre 2018 abbiamo assistito a tante emozionanti esibizioni (tra cui quella di Alessandra Drusian e quella di Roberta Bonanno ), ma una in particolare si è distinta: quella di Antonella Elia, che ha imitato Jessica Rabbit ed ha vinto la settima di Tale e Quale Show.

Questa la classifica della serata. Al dodicesimo posto troviamo Vladimir Luxuria. All’undicesimo Guendalina Tavassi. Al decimo posto c’è Matilde Brandi. Nono ed ottavo posto a pari punti ci sono Massimo Di Cataldo e Raimondo Todaro. Al settimo posto troviamo Giovanni Vernia. Alessandra Drusian è al sesto posto. Al quinto posto c’è Mario Ermito, al quarto Roberta Bonanno. Al secondo e terzo posto, a pari punti, ci sono Andrea Agresti ed Antonio Mezzancella. A vincere questa puntata di Tale e Quale Show è Antonella Elia con la sua imitazione di Jessica Rabbit!

Antonio Mezzancella vince l’edizione 2018 di Tale e Quale Show!

Stasera è stato proclamato anche il vincitore di questa stagione di Tale e Quale Show. Carlo Conti ha letto la classifica generale. Al dodicesimo posto c’è Matilde Brandi, che lascia la gara. All’undicesimo posto troviamo Raimondo Todaro, che lascia la gara. Anche Guendalina Tavassi, decima, lascia la gara. A salutare Tale e Quale Show è anche Antonella Elia, nona.

All’ottavo posto c’è Vladimir Luxuria, che partecipa al torneo di Tale e Quale Show è ritroviamo venerdì prossimo. Al settimo posto c’è Mario Ermito, che lascia la gara. Al sesto posto troviamo Andrea Agresti, che resta in gara. Massimo Di Cataldo è quinto, Giovanni Vernia quarto. Roberta Bonanno è terza. Al secondo posto troviamo Alessandra Drusian, ed a vincere quest’edizione di Tale e Quale Show 2018 è Antonio Mezzancella!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore