Chi è Roberta Bonanno di Tale e Quale show 2018. Nella sua esibizione di stasera sarà Mina

Tutte le curiosità sulla cantante Roberta Bonanno che partecipa come concorrente al programma Tale e Quale Show 2018 condotto da Carlo Conti.

Chi è Roberta Bonanno concorrente di Tale e Quale show 2018: la sua esibizione di stasera

Tutte le curiosità sulla cantante Roberta Bonanno che partecipa come concorrente al programma Tale e Quale Show 2018 condotto da Carlo Conti in onda su Rai 1 ogni venerdi in prima serata.

Roberta Bonanno: la vita privata, la carriera la sua esibizione di stasera a Tale e Quale Show.

Roberta Bonanno, nata a Milano nel 1985. Fin da piccola appassionata alla musica. La grande occasione arriva quando, a soli 22 anni, partecipa al talent show Amici di Maria De Filippi dove ha conquistato il secondo posto. Nonostante non abbia vinto, Roberta ha ottenuto un contratto con la Sony con cui ha pubblicato Non ho più paura, il primo Ep.

Contemporaneamente ha iniziato a lavorare a teatro dedicandosi soprattutto ai musical. Lavorando così nella commedia musicale Portamitanterose.it, scritta e ideata da Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime. Roberta Bonanno è molto seguita sui social dove condivide foto della sua vita. Appassionata di moda, la cantante milanese pubblica spesso scatti dei suoi lavori e dei suoi momenti liberi. Ma nelle immagini che posta sui social, però, Roberta si mostra sempre da sola. Dunque, non si sa se sia fidanzata o single.

A settembre 2018 ha scelto di mettersi in gioco partecipando come concorrente a Tale e Quale Show di Carlo Conti. Roberta Bonanno stasera venerdì 26 ottobre 2018 vestirà i panni di Mina. Anche la Drusian nella puntata di stasera imiterà Mina, ma in due momenti della vita e della carriera differenti.

Il Video di Roberta Bonanno che è Katy Perry nella puntata di venerdì 5 ottobre 2018.

https://www.facebook.com/taleequaleshow/videos/1944572075610741/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore