Chi è Andrea Agresti di Tale e Quale Show 2018. Nella sua esibizione di stasera sarà Jon Bon Jovi!

Stasera a Tale e Quale Show 2018 Andrea Agresti imiterà Jon Bon Jovi, dopo la riuscita imitazione di Simon Le Bon della scorsa puntata.

Difficile non ricordare la faccia da schiaffi della Iena Andrea Agresti nel suo completo nero e gli occhiali da sole. Il simpatico comico è uno dei talentuosi partecipanti dello Show di Rai 1 condotto da Carlo Conti. Scopriamo qualcosa in più sull’attore e cantautore italiano.

Nato a Quarrata nel 1974, Andrea prende il diploma Isef ma il suo sogno è lontano dall’insegnare educazione fisica nelle scuole. Infatti 19 enne inizia a scrivere testi per alcuni programmi radiofonici, tra cui Sorrisi e sfondoni. Nel 1997 approda alla tv regionale toscana, RTV 38, con la trasmissione Per la strada Vincenzo e nel 1998 condurrà sulla stessa rete un programma tutto suo, Ufficio Reclami che va in onda anche su Odeon TV.

Il suo talento non è passato inosservato, ed Andrea è divenuto inviato prima del tg satirico Striscia la notizia e poi della trasmissione di Carlo Conti I Raccomandati. Nel 2005 è entrato a far parte de Le Iene.

Tale e Quale Show 2018, le imitazioni di stasera: Andrea Agresti imiterà Jon Bon Jovi.

Andrea Agresti a Tale e Quale Show 2018 sta regalando delle esibizioni degne di nota. Andrea ha imitato MalLodo de Lo Stato socialeil frontman dei Duran Duran Simon Le Bon, Caterina Caselli e stasera venerdì 26 ottobre 2018 vestirà i panni di Jon Bon Jovi. Come se la caverà?

Il Video di Andrea Agresti nei panni di Lodo de Lo Stato sociale nella puntata di venerdì 5 ottobre 2018.

https://www.facebook.com/taleequaleshow/videos/270695600235420/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore