Antonio Mezzancella è uno dei partecipanti più talentuosi di Tale e Quale Show 2018. La sua esibizione di alcune settimane fa in cui ha imitato Claudio Baglioni ha lasciato tutti senza fiato, e pubblico e giuria sono stati concordi ad assegnargli il primo posto in classifica. Nella sua esibizione di stasera venerdì 26 ottobre 2018 vestirà i panni di Francesco Renga.
Ma chi è Antonio Mezzancella? Scopriamolo insieme. Antonio Mezzancella è nato a Perugia il 2 giugno 1980 e ben presto ha iniziato a fare animazione nei villaggi turistici. Il suo talento non è passato inosservato, e nel 2004 ha vinto il Festival di Castrocaro Terme. Antonio la lavorato presso diverse radio (M2O, Radio 105, Radio Uno e Radio Deejay), e dal 2014 fa parte della Nazionale di calcio Cantanti. Nel 2015 ha partecipato al programma Mediaset Tu sì que vales, e si è classificato secondo. Adesso sta affrontando la divertente avventura con il Tale e Quale Show di Carlo Conti, che gli sta donando un grandissimo apprezzamento grazie alle sue perfette imitazioni. Tra le esibizioni più belle ricordiamo quella di Claudio Baglioni, e quella di Ermal Meta.
Antonio Mezzancella, l’anima gemella è una ballerina di Tale e Quale!
Tale e Quale Show non ha portato ad Antonio soltanto apprezzamento e notorietà, ma anche l’amore. Alcuni anni fa, l’imitatore fu ospite del programma di Carlo conti, dove imità Fedez. Qui ha incontrato la ballerina Georgia Manci e la loro è una storia d’amore che procede a gonfie vele, anche se i due preferiscono stare lontano dalle pagine di gossip. Al settimanale Vero, Antonio ha infatti rivelato che: “Ci sono molte coppie che amano stare anche un po’ distanti: ecco, non è il nostro caso”.
Mezzancella ha poi parlato della sua Giorgia, ed ha rivelato che la ragazza l’ha conquistato con il suo sorriso e con la sua semplicità. “Come me, è una ragazza autentica, genuina, umile, di sani e solidi valori”, ha spiegato.