Verissimo: tutte le anticipazioni e gli ospiti di oggi sabato 9 febbraio 2019!

Sabato 9 febbraio 2019 andrà in onda su Canale 5 il talk show Verissimo. Scopriamo insieme le prime anticipazioni e gli ospiti della nuova puntata.

Verissimo anticipazioni sabato 26 ottobre 2019. Ospiti Pamela Camassa, Filippo Bisciglia, Riki, Heather Parisi

Verissimo, il programma di Canale 5 del sabato pomeriggio, condotto con garbo ed eleganza dalla bellissima Silvia Toffanin, sta registrando un boom di ascolti nelle ultime settimane, complici la bravura della conduttrice e la presenza di grandi nomi della tv e dello spettacolo. Nella puntata di sabato 2 febbraio 2019 di Verissimo il programma ha registrato 2.983.000 spettatori totali e uno share del 19.98%, battendo alla grande la concorrenza, e confermandosi al vertice della sua fascia d’ascolto.

Verissimo batte ogni record sul social Instagram.

Verissimo batte ogni record anche sui social: questa settimana ha raggiunto il traguardo di un milione di followers. Il profilo ufficiale Instagram di Verissimo ha raggiunto il record di 1 milione di followers. Il programma condotto da Silvia Toffanin, che nella puntata di sabato ha visto tra gli ospiti tra Filippo Magnini, Giorgia Palmas, Stefano Bettarini, Rocio Morales, Matilde Brandi, Fabio De Luigi ha superato picchi di 3.100.000 telespettatori.

Le anticipazioni e gli ospiti di Verissimo della puntata di sabato 9 febbraio 2019.

Come di consueto la nuova puntata di Verissimo in onda sabato 9 febbraio 2019 verrà registrata nella serata di stasera. Nello spazio dedicato all’Isola dei Famosi 2019, la conduttrice Silvia Toffanin con molta probabilità ospiterà Taylor Mega, le prima eliminata del reality. Tra gli ospiti confermati di sabato 9 febbraio 2019 ci sarà l’attore Valerio Mastandrea, il comico Andrea Roncato, Alessandro Preziosi e Amanda Lear, Luca Argentero.

L’intervista a Francesco Chiofalo dopo l’intervento subito, nella puntata di Verissimo di sabato 9 febbraio 2019.

Ci sarà anche una toccante intervista a Francesco Chiofalo, ex concorrente del programma di Canale 5 Temptation Island, che parlerà in tv per la prima volta dopo la delicata operazione al cervello subita lo scorso mese.

https://www.instagram.com/p/Btnum2OnhHT/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore