Stefano Bettarini si confessa a Verissimo prima di partire per L’Isola dei Famosi 2019!

Sabato 2 febbraio 2019, a Verissimo ci sarà il nuovo concorrente dell'isola dei Famosi 2019 Stefano Bettarini, che parlerà della sua prossima esperienza!

Stefano Bettarini si confessa a Verissimo prima di partire per L'Isola dei Famosi 2019

Oggi sabato 2 febbraio 2019 andrà in onda una nuova puntata del programma Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Tra gli ospiti ci sarà Giorgia Palmas, Filippo Magnini, Rocio Morales ed il nuovo concorrente dell’isola dei Famosi 2019 Stefano Bettarini, che rivelerà alcuni dettagli sulla sua prossima esperienza e parlerà della sua imminente partenza come concorrente per “L’Isola dei Famosi“. A Silvia Toffanin rivelerà: “I miei genitori ormai sono navigati, a proposito della mia partenza per l’Honduras mi hanno detto di godermi l’esperienza e di trarne il massimo, come ho sempre fatto”.

Bettarini a Verissimo parla della sentenza contro gli aggressori del figlio Niccolò!

Il 18 gennaio 2019 è arrivata dal Tribunale di Milano la condanna a 9 anni di carcere per tentato omicidio aggravato l’esecutore materiale dell’aggressione avvenuta a luglio nei confronti di Niccolò Bettarini. Alla Toffanin, che gli chiede come abbia vissuto questa sentenza, Bettarini rivela: “Sono contento della sentenza per Niccolò, perché ha vissuto questo processo, andando a tutte le udienze e avendo il coraggio di guardare in faccia chi lo ha accoltellato. Il mio cuore è con quelle famiglie che non hanno avuto la stessa sentenza che abbiamo avuto noi, e poi nostro figlio è ancora vivo”.

Le dichiarazioni di Nicoletta Larini sulla partecipazione del fidanzato all’Isola dei Famosi 2019!

Nicoletta Larini, fidanzata di Stefano Bettarini, alla vigilia della partenza del compagno per l’Honduras, ha rilasciato un’intervista, al settimanale ‘Spy’, dichiarando di sentirsi tranquilla all’indomani della partenza di Bettarini: “Ho capito che il mai dire mai vince sempre. Già in un altro reality, Temptation, c’è stata una piccola crisi e l’abbiamo superata. Ora è solo: non sono pronta a giurarlo pubblicamente, ma sono certa che non prenderà sbandate“.

Simona Ventura, ex moglie di Stefano le starà accanto se dovesse avere bisogno: “Ho trovato una vera sostenitrice e amica in Simona Ventura. La ringrazio pubblicamente. Mi ha detto che posso fermarmi da lei a Milano e contare su di lei se dovessi sentirmi sola. Insomma, lei per me c’è. Grazie Simo”, ha concluso la Larini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore