Verissimo: anticipazioni ed ospiti della puntata di sabato 2 febbraio 2019

Le anticipazioni della nuova puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 2 febbraio 2019 su Canale 5, ospite Stefano Bettarini, Matilde Brandi e Rocio Munoz Morales.

Verissimo, le anticipazioni della puntata di sabato 8 dicembre 2018

Domani sabato 2 febbraio 2019, andrà in onda una nuova scoppiettante puntata di Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Hanno fatto molto scalpore le dichiarazioni rilasciate da Fabrizio Corona nel corso dell’ultimo appuntamento con Verissimo, circa i presunti tradimenti dell’allora fidanzata Silvia Provvedi. Corona ha dichiarato che Silvia lo avrebbe tradito con Fedez. Ne è nato un polverone, tanto da indurre il rapper a smentire la vicenda su un noto settimanale.

Silvia Toffanin sabato scorso ha ospitato Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. La ragazza ha raccontato alcuni dettagli della sua infanzia vissuta assieme ai famosi genitori. Albano Carrisi, a Verissimo, si è esibito in uno dei suoi cavalli di battaglia: il brano: “Nel sole”. Il conduttore Gerry Scotti ha parlato del suo rapporto con il figlio Edoardo.

Anticipazioni ed ospiti della puntata di sabato 2 febbraio 2019

Domani, sabato 2 febbraio 2019, Silvia Toffanin accoglierà nello studio di Verissimo l’attore Fabio de Luigi ed il giornalista televisivo Roberto Giacobbo, conduttore della trasmissione “Fredoom: oltre la linea di confine”. Stefano Bettarini, ormai veterano dei reality è in procinto di partire per l’Honduras dove diventerà un concorrente ufficiale dell’Isola dei famosi 2019. L’ex calciatore rivelerà come si è preparato in attesa di partecipare al gioco. Bettarini sostituirà Jeremias Rodriguez, che ha dovuto rinunciare, suo malgrado, a diventare un naufrago dell’Isola dei Famosi 2019, a causa di un infortunio al braccio. Intervista di coppia per Giorgia Palmas ed il nuotatore Filippo Magnini, domani a Verissimo.

Ospiti della nuova puntata Matilde Brandi e Rocio Munoz Morales

Matilde Brandi, ospite di Verissimo, sarà protagonista di una toccante intervista. La donna qualche tempo fa ha rivelato di aver sofferto di attacchi di panico improvvisi e di aver scelto di non rivolgersi ad un esperto, ma di affidarsi alla fede ed a qualche valvola di sfogo contro lo stress. Domani a Verissimo troveremo Rocio Munoz Morales che ha avuto da poco la seconda bambina.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore