Verissimo: il look di Silvia Toffanin e degli ospiti di sabato 2 febbraio 2019!

Oggi andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. Scopriamo il look di Silvia Toffanin e degli ospiti di oggi sabato 2 febbraio 2019!

Verissimo: il look di Silvia Toffanin e degli ospiti di oggi sabato 2 febbraio 2019

Oggi andrà in onda una nuova puntata del talk di Canale 5 Verissimo. Scopriamo insieme il nuovo look di Silvia Toffanin e degli ospiti femminili di oggi. La conduttrice Silvia Toffanin per la puntata di oggi sabato 2 febbraio 2019 ha optato per un lungo abiti a quadroni, colore viola scuro, con trasparenze sul decolletè e cintura nera elasticizzata in vita. A completare l’outfit tacchi altissimi neri. In fatto di capelli, la Toffanin ha scelto di sfoggiare il suo nuovo taglio pari con uno styling ultraliscio.

https://www.instagram.com/p/BtVqS_5nGPw/

Il look di Giorgia Palmas a Verissimo.

Le ospiti femminili della puntata di oggi saranno Giorgia Palmas e Rocio Morales. Look femminile e molto rock quello della showgirl Giorgia Palmas, che per l’intervista di coppia con il compagno Filippo Magnini, sceglie di indossare una camicia di pelle con maniche  atre quarti color cammello, ed uno short bianco con cintura in vita.

https://www.instagram.com/p/BtYAUEHHcW3/

Il look di Rocio Morales a Verissimo.

La bellissima Rocio Morales per la puntata di oggi ha optato per un look romantico, ed ha deciso di indossare una camicia celeste a righe bianche, con volants sul decolletè, ed un pantalone a sigaretta blu scuro, con righe bianche e decolletè con tacco altissimo nere.

https://www.instagram.com/p/BtWJEtWHWMk/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore