Rocio Morales oggi a Verissimo racconta l’amore per Raoul Bova e per la sua famiglia!

Rocio Morales sarà ospite sabato 2 febbraio 2019 a Verissimo. La bella Rocio parlerà della sua famiglia e dei suoi prossimi progetti televisivi!

Rocio Morales parla dell'amore e del rapporto con Raoul Bova oggi a Domenica In!

Oggi sabato 2 febbraio 2019 torna “Verissimo” su Canale 5. Il programma condotto da Silvia Toffanin è pronto per un nuovo appuntamento. Tra gli ospiti Stefano Bettarini, Matilde Brandi, Giorgia Palmas e Filippo Magnini, e la bellissima attrice Rocio Munoz Morales, compagna di Raoul Bova e mamma di due splendidi bambine, Alma e Luna. Con Silvia Toffanin la bella Rocio parlerà di lavoro e nuovi progetti professionali, ma racconterà della sua famiglia, che nel 2018 ha visto un nuovo atteso ingresso.

Come ha raccontato la bella Rocio in un’intervista pochi giorni fa ad IO Donna “il 2018 è stato intenso. Pieno di sorprese. Due Natali fa non avrei mai immaginato che la famiglia sarebbe aumentata e avremmo festeggiato questo con Alma tra le braccia. Gli ultimi anni, veramente, sono stati tutti speciali, ogni volta mi sembrava impossibile che il futuro mi riservasse qualcosa di ancor più bello”.

Rocio Morales racconta gli inizi in Italia e l’esperienza al Festival.

La bravissima attrice nell’intervista ha parlato anche dei suoi esordi in Italia: “Ho iniziato a lavorare come attrice in Spagna, ero giovane, non avevo l’attenzione della stampa addosso. Arrivare in Italia all’inizio della mia storia con Raoul (Bova, ndr) ha significato un cambiamento radicale, ho sentito molta curiosità verso di me, verso la mia vita privata… Non è stato facile. Il festival è stato una tappa importante. Sul palco dell’Ariston, al fianco di Carlo Conti, mi sono mostrata per quella che sono: una persona schietta e diretta, indipendente. Da allora è andato tutto bene. E oggi sento l’orgoglio di avercela fatta da sola“.

Rocio torna in tv con la terza serie di Un passo dal cielo!

Tra poco tornerà in tv con Un passo dal cielo: “Noi attori siamo esseri fragili, abbiamo un sacco di paure. Come quella di restare incastrati nei ruoli. Invece è un’ottima opportunità. Mi è capitato di parlarne con Sofia Vergara, che dal 2009 recita nei panni di Gloria Delgado-Pritchett in Modern Family. Alle spalle aveva film con registi importanti (Singleton, Turturro, i fratelli Farrelly), ma mi ha detto che è stata la serie tv a farle fare il salto. Io sono grata alla mia Eva. In questa stagione, che per me è la terza, sarà diversa“.

La bella Rocio parla anche delle sue paure e fragilità: “L’idea di perdere le persona che amo. E mi spaventa la solitudine. Ho imparato a stare da sola e amo i miei momenti di silenzio. Ma so di avere alle spalle due famiglie solide: la mia di origine e quella che abbiamo costruito con Raoul“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore