La madre di Matilde Brandi è morta dopo l’intervista della figlia a Verissimo!

Nella puntata di ieri, sabato 2 febbraio 2019, a Verissimo, tra gli ospiti anche la showgirl Matilde Brandi dove ha parlato della madre malata.

Verissimo, Matilde Brandi si commuove parlando della madre!

Nella puntata di ieri, sabato 2 febbraio 2019, a Verissimo, tra gli ospiti anche la showgirl Matilde Brandi dove ha parlato della madre malata di alzheimer. La donna è morta poco dopo l’intervista che la showgirl ha rilasciato a Silvia Toffanin. La showgirl durante l’intervista aveva detto: “Mia mamma non sta bene e ora si rifiuta anche di mangiare”.

Verissimo, Matilde Brandi si commuove parlando della madre malata e dopo l’intervista è morta.

“Mamma – ha raccontato Matilde Brandi a Silvia Toffanin – ha 86 anni e ha l’Alzheimer. È una malattia devastante, giorno dopo giorno perdi un pezzo dei tuoi cari”. “Mia madre – ha aggiunto la showgirl – era un treno, ora vederla in quel letto mi fa stare male. Io penso che capisca perché a volte piange, ma spero che non capisca, magari vive nel suo mondo. Da qualche giorno rifiuta il cibo e capisco tante persone che decidono di voler morire. Lei c’è ancora, ma come sta?”.

L’annuncio della morte della madre è stato fatto proprio dalla stessa Matilde Brandi sul suo profilo Instagram dove ha pubblicato foto della madre con la seguenti didascalia: «Vola mamma, vola in alto più che puoi. Ora nessuna malattia potrà farti più del male. Grazie a Verissimo e un grazie speciale a Silvia Toffanin dal cuore grande e meraviglioso come i suoi occhi! Mamma hai aspettato che raccontassi la tua storia e alla fine della puntata sei volata via non potevo immaginare».

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore