Verissimo anticipazioni di sabato 13 aprile 2019, ospiti Giulia Salemi, Francesco Monte, Riccardo Fogli

Scopriamo gli ospiti e le ultime anticipazioni del talk show di Verissimo condotto da Silvia Toffanin in onda sabato 13 aprile 2019! Vediamo di chi si tratta!

Verissimo: le anticipazioni e gli ospiti della puntata di sabato 13 aprile 2019

Al via sabato 13 aprile 2019 una nuova puntata del talk show Verissimo, con tante sorprese e nuovi ospiti. Sabato scorso su Canale 5 alle ore 16.10 è andata in onda una nuova emozionante puntata di Verissimo. In studio, c’è stato il racconto drammatico di Sandra Milo, in esclusiva, in studio alcuni naufraghi dell’edizione appena terminata de “L’Isola dei Famosi”. C’è stato il vincitore Marco Maddaloni che ha rilasciato la sua prima intervista tv dopo la vittoria del reality. Ospiti anche la seconda classificata Marina la Rosa e poi Soleil Sorge insieme al neo fidanzato Jeremias Rodriguez.

Verissimo: Silvia Toffanin svela gli ospiti e le ultime anticipazioni della puntata di sabato 13 aprile 2019!

Durante i titoli di coda, Silvia Toffanin ha svelato gli ospiti e le anticipazioni della puntata di sabato 13 aprile 2019! La conduttrice ha annunciato che sarà ospite Riccardo Fogli, per la prima intervista dopo la fine dell’Isola dei Famosi 2019, in cui spiegherà il suo punto di vista su quanto accaduto mentre era in Honduras, in particolare sul gossip che ha riguardato il presunto tradimento della moglie Karin.

Sarà presente in studio nella puntata di Verissimo di sabato 13 aprile 2018 una coppia molto amata dal pubblico, quella formatasi pochi mesi fa al GF 2018 composta da Giulia Salemi e Francesco Monte, che parleranno della loro storia e racconteranno come procede il loro rapporto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore