Sandra Milo a Verissimo in lacrime racconta la situazione drammatica che sta vivendo!

Nella puntata di oggi a Verissimo, tra gli ospiti anche Sandra Milo dove nel salotto di Silvia Toffanin racconterà il periodo buoi che sta vivendo.

Storie di donne al bivio ospiti 23 agosto 2023. Orlando, Milo, Mirigliani

Nella puntata di oggi sabato 6 aprile 2019, a Verissimo, tra gli ospiti anche Sandra Milo dove nel salotto di Silvia Toffanin in lacrime racconterà la situazione drammatica che sta vivendo con il fisco e svelerà di aver pensato al suicidio.

Intervista esclusiva a Sandra Milo nella puntata di Verissimo in onda oggi sabato 6 aprile 2019

Nel salotto di Silvia Toffanin, l’attrice Sandra Milo ha ammesso di aver pensato al suicidio e ha rivelato anche di volersi ritirare dalle scene, in quanto non ha più forza per andare avanti. Ecco le sue parole: “In questo periodo ho pensato seriamente al suicidio. Magari questa è l’ultima intervista televisiva che rilascio, voglio ritirarmi dalle scene, non ce la faccio più. Lo Stato mi ha chiesto tre milioni di euro, poi, accorgendosi dell’errore, è sceso a 850mila euro, che sono comunque moltissimo soldi. Lavoro, lavoro ma non guadagno niente perché va tutto all’Agenzia delle Entrate. Mi hanno confiscato tutto. Ho retto fino adesso perché non volevo che i miei figli sapessero di questa situazione, ma ora non ce la faccio più, non posso più lottare. Mi sento vittima di un’ingiustizia. Perché il mio paese mi tratta così? Io non sono una criminale”.

“Mi hanno aiutato molti amici, come Maurizio Costanzo, ma non possono continuare a farmi della beneficenza. Il suicidio potrebbe essere una scossa, un modo per cambiare le cose. C’è un sacco di gente che si è suicidata per una situazione come la mia. La vita è bellissima anche quando desideri di morire, perché vuol dire che hai ancora un desiderio” ha raccontato Sandra Milo a Silvia Toffanin.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore