Il post di Marina La Rosa pubblicato sull’intervista a Verissimo: “Spero lascino tutto senza tagli!”

Nella puntata di oggi sabato 6 aprile 2019, a Verissimo, tra gli ospiti anche la seconda classificata de L’Isola dei Famosi, Marina La Rosa.

Sull'Isola dei Famosi i naufraghi sorpresi da una violenta tempesta: Marina violato il regolamento?

Nella puntata di oggi sabato 6 aprile 2019, a Verissimo, tra gli ospiti anche la seconda classificata de L’Isola dei Famosi, Marina La Rosa. Quest’ultima con un post su Instagram a lasciato intendere che sia accaduto qualcosa con la redazione di Verissimo durante la registrazione della puntata. Nel post su Instagram, (che è stato eliminato) Marina La Rosa ha scritto: “Quando ti dicono che niente, devi partire per forza, non si può rimandare alla prossima settimana, quando insistono così tanto che ti propongono anche di più rispetto al solito cachet, quando piove e tu vorresti solo stare a casa, goderti casa tua invece ti svegli alle 5 del mattino per poter arrivare in tempo.. quando poi ti accorgi che tu hai fatto tanto e gli altri, purtroppo, non hanno fatto un c***. L’inverno passa ed i venti caldi di primavera mi fanno desiderare di tornare a vagabondare di nuovo. Viva i treni. Sempre”.

Da queste parole, che poi sono state rimosse, si deduce chiaramente che per averla ospite a Verissimo, le avrebbero dato un cachet maggiore davanti alla sua intenzione di rimandare l’intervista di qualche giorno. Poi, durante la registrazione c’è qualcosa che avrebbe infastidito Marina La Rosa, al tal punto da pensare che ci potrebbero essere dei tagli nella messa in onda.

A un utente che le scrive: “Ero in studio a Verissimo ad applaudirti. Nonostante non mi siano piaciute le domande, tu resti sempre una grande, per come te la sei giocata” e Marina La Rosa ha replicato: “Ah ecco, spero se ne siano resi conto anche tutti gli altri”, e a chi le chiede se sia andata a Verissimo e che cosa sia successo ha risposto: “Aspetterò con tutta calma sabato prima di espormi totalmente. Nel frattempo, ci diranno di non brillare ma noi brilliamo lo stesso […] Registrato oggi, andrà in onda sabato. Spero lascino tutto senza tagli, sarebbe interessante. Molto“. Non ci resta che attendere la puntata di oggi 6 aprile per capire che cosa è accaduto tra Marina e la produzione di Verissimo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore