Soleil Sorge: il bellissimo look a Verissimo della puntata di oggi sabato 6 aprile 2019

Soleil Sorge sarà ospite oggi a Verissimo dove sfoggerà uno splendido look. Scopriamo l'outfit della puntata di oggi sabato 6 aprile 2019.

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez nuovi concorrenti di Temptation Island Vip 2019?

La bellissima Soleil Sorge oggi sarà ospite, insieme a Jeremias Rodriguez, nel programma di Silvia Toffanin Verissimo. Per l’ospitata nel salotto di Canale 5 la bella Soleil ha scelto di indossare un completo pantalone un pò scamosciato, di colore beige, con giacchino corto e top ricamato tipo corpetto, bianco e nero. In fatto di capelli ha optato per uno styling liscio, che valorizza molto il suo taglio di capelli lungo.

Soleil e Jeremias affiatati e complici a Verissimo.

Soleil Sorge ha rivelato che prima di partecipare all’Isola dei Famosi lei e Jeremias Rodriguez avevano già cominciato a conoscersi tramite messaggini. La ragazza ha raccontato di essere stata contattata dal fratello di Belen dopo l’estate, in un momento in cui lei però aveva deciso di stare per conto proprio e non avere a che fare con gli uomini. All’inizio ha confessato Soleil che non rispondeva ai messaggi di Jeremias, ma che erano talmente simpatici che ad un certo punto è venuto naturale rispondergli.

I due, che hanno spiegato di voler ora provare a instaurare un rapporto sentimentale lontano dalle telecamere, durante la permanenza in Honduras sono apparsi già una coppia molto affiatata. A chi invece ha accusato la Sorge di essere una persona fredda e calcolatrice l’argentino ha voluto rispondere così: “Non sembra ma Sole, che vuole sempre tirare fuori il suo lato duro come meccanismo di difesa, in realtà è una ragazza dolcissima“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore