Jeremias e Soleil Sorge a Verissimo si sono raccontati dopo l’Isola dei Famosi!

Nella puntata di sabato 6 aprile 2019, a Verissimo, tra gli ospiti anche i due ex naufraghi de L'Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge.

Jeremias e Soleil Sorge a Verissimo si raccontano dopo l'Isola dei Famosi!

Nella puntata di sabato 6 aprile 2019, a Verissimo, tra gli ospiti anche i due ex naufraghi de L’Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge dove nel salotto di Silvia Toffanin rilasceranno un’intervista esclusiva sul loro rapporto nato durante il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi.

Intervista esclusiva di Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge nella puntata di Verissimo in onda oggi sabato 6 aprile 2019

Nel salotto di Silvia Toffanin, Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez parleranno del loro amore nato a L’Isola dei Famosi. E’ stata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a prendere per prima la parola dove ha rivelato di aver avuto contatti con Jeremias alcuni mesi prima del reality, dopo la rottura con Marco Cartasegna.

Appena mi sono lasciata, dopo l’estate, Jeremias ha iniziato subito a cercarmi in modo molto diretto. Ma in quel momento non volevo avere a che fare col genere maschile. All’inizio non gli rispondevo fino a che mi ha scritto dei messaggi talmente simpatici che è venuto naturale rispondergli. Poi, quando siamo partiti c’era già una forte complicità

Poi ha preso la parola Jeremias Rodriguez che ai microfoni di Verissimo ha detto: “La ringrazio molto, l’ho conosciuta in un momento in cui avevo bisogno di ritrovarmi e lei ha facilitato tantissimo questa cosa. Poi, non sembra ma lei, che vuole sempre tirare fuori il suo lato duro come meccanismo di difesa, in realtà è una ragazza dolcissima”.

Poi l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha raccontato dei numerosi scontri avuti con Marina La Rosa. “Non mi aspettavo che il suo rancore andasse avanti anche dopo l’Isola. – ha detto – Quando ero là sono sempre stata un po’ spiazzata, anche perché credo nella solidarietà tra donne. Poi a una certa età le persone dovrebbero essere un esempio per i giovani. Nonostante tutti i litigi io non ho mai esagerato nei suoi confronti. Ho sempre visto Marina come una madre di famiglia e una donna più grande di me. Mi è dispiaciuto non vedere in lei della maturità”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore