Serale Amici 2023, anticipazioni registrazione dell’8 aprile 2023. La quarta puntata

La nuova puntata del Serale di Amici 2023 verrà trasmessa sabato 8 aprile 2023, ma verrà registrata qualche giorno prima. Scopriamo le anticipazioni!

Amici 2023 anticipazioni 6 maggio 2023. Eliminato, ospiti e finalisti

La quarta puntata del Serale di Amici 2023 verrà trasmessa sabato 8 aprile 2023, in prima serata su Canale 5. Come di consueto verrà registrata: la data in programma per la registrazione è quella di giovedì 6 aprile 2023. Nel corso del tardo pomeriggio saremo in grado di svelarvi cosa è accaduto durante la puntata, ed il nome degli ospiti e dell’eliminato. La terza puntata del Serale di Amici 2023 ha visto l’eliminazione di Samu Segreto, ballerino della squadra capitanata da Lorella Cuccarini ed Emanuel, che ha perso al ballottaggio finale contro Wax.

Le prime dichiarazioni di Samu dopo l’eliminazione dal Serale di Amici 2023!

A poche ore dalla sua uscita da Amici 2023, Samu ha voluto fare i suoi ringraziamenti e raccontare le sue emozioni: “GRAZIE… Non posso che essere GRATO alla vita per avermi dato la possibilità di vivere un’esperienza del genere. Amici è stata una montagna russa di emozioni. Per capire realmente cosa ti da questo programma devi avere la fortuna di viverlo e io l’ho avuta. Ho trovato tantissime persone meravigliose che hanno creduto in me, dei compagni di viaggio indimenticabili e un’organizzazione pronta a sfornare sogni per dei ragazzi che dedicano la propria vita a questo. Sono grato a tutte le persone che fanno parte di questa dimensione surreale perché ho imparato tantissimo da ognuno di voi. Sono grato a tutte le persone che da casa mi hanno dato e continuano a darmi così tanto affetto inaspettato che spero nel mio piccolo di riuscire a ricambiare a ognuno di voi”.

La dedica di Lorella Cuccarini per Samu!

Anche Lorella Cuccarini ha pubblicato un post in cui ha voluto esprimere il dispiacere per l’uscita del ragazzo: “Ed eccoci qua, poco prima del finale di puntata. Stanchi ma ancora carichi! Purtroppo, però, questa sera salutiamo Samu. Mi dispiace profondamente perché era uno dei miei preferiti in assoluto. Esce comunque dal Serale con onore. Resta come sei: farai tanta strada! […] Ciao Samu, vai fiero del tuo percorso in questa scuola.

La registrazione della quarta puntata del Serale di Amici 2023!

I concorrenti ancora in gara alla vigilia della quarta puntata del Serale di Amici 2023 dell’8 aprile 2023, dopo l’ultima eliminazione di Samu sono: Ramon, Mattia, Aaron, Cricca, Federica, Wax, Angelina, Maddalena, Alessio, Isobel. Sicuramente ci saranno degli ospiti nella parte finale della puntata, ad animare lo spazio dedicato alla comicità. Ci saranno delle eliminazioni, una delle quali comunicata direttamente in casetta a fine puntata. La quarta puntata del Serale di Amici 2023 verrà registrata giovedì 6 aprile 2023. Vi terremo aggiornati sui primi spoiler ed anticipazioni della serata, diffuse dal sito Amcii_News.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore