Eliminato Serale Amici 2023 del 1 aprile 2023 è Samu!

Ieri è andata in onda la nuova puntata del Serale di Amici 2023. Scopriamo l'eliminato di Amici 2023 del 1 aprile 2023, che ha lasciato il programma!

Eliminato Amici del 15 aprile 2023. Primo al ballottaggio Cricca

Ieri è andata in onda la terza puntata del Serale di Amici 2023. Scopriamo è l’eliminato del Serale di Amici 2023 del 1 aprile. Nella serata di oggi c’è stata una sola eliminazione, a differenza delle altre due puntate. Si sono esibiti nel ballottaggio finale a tre Samu, Wax e Ramon. I giudici hanno deciso che deve rientrare immediatamente in squadra Ramon.

L’eliminato del Serale di Amici 2023 di sabato 1 aprile 2023!

Per quanto la sfida finale sono Samu e Wax a contendersi un posto nella scuola: uno di loro dovrà abbandonare per sempre il programma. I ragazzi dopo le esibizioni hanno raggiunto la casetta. Il risultato è stato loro comunicato direttamente lì: Samu deve lasciare Amici. In concorrenti ancora in gara nel Serale di Amici 2023 sono Ramon, Mattia, Aaron, Cricca, Federica, Wax, Angelina, Maddalena, Alessio, Isobel.

Le sfide della terza puntata del Serale di Amici 2023!

Stasera, nella terza puntata del serale di Amici 2023 c’è stata la prima manche di gara, che ha visto contrapposti team Zerbi-Celentano e Todaro-Arisa. La sfida tra i due team viene vinta dalla squadra Zerbi-Celentano. Al ballottaggio, provvisoriamente eliminato sarà Wax. Nella seconda manche Zerbi-Celentano ha affrontato CuccaLo. Quest’ultimi hanno perso lo scontro, ed al ballottaggio finale è finito Samu. Nella terza manche, c’è stato lo scontro tra Zerbi-Celentano e CuccaLo, che sono risultati vincitori. L’eliminato provvisorio è stato Ramon, che è stato salvato dai giudici. La sfida finale è stata tra Wax e Samu. Maria ha comunicato in casetta, che è quest’ultimo a dover lasciare il programma! Samu è l’eliminato della puntata del 1 aprile 2023!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore