Serale Amici 22: data d’inizio, primi finalisti, giudici

Al via tra poche settimane il Serale di Amici 22. Scopriamo insieme quale sarà la data d'inizio, che sono i primi finalisti, e chi i possibili giudici!

Serale Amici 2023, il riassunto del 1 aprile 2023

Al via tra pochissimo la fase serale di Amici 22. Scopriamo insieme quale sarà la data d’inizio del Serale di Amici 22, che sono i primi finalisti, e chi i possibili giudici! Nella puntata andata in onda ieri domenica 5 marzo 2022 Alessio, Wax, Samu, Federica e Mattia hanno conquistato la maglia del Serale di Amici 22, che prenderà il via il sabato 18 marzo 2023. Ad inizio puntata un tenero messaggio di Maria De Filippi per ringraziare il pubblico per l’affetto.

Chi saranno i giudici del serale di Amici 22?

Ma chi saranno i giudici chiamati quest’anno a giudicare i ragazzi? Molti sono i rumors. Si parla di GiorgiaAnnalisa Scarrone, Irana, Sabrina FerilliAnna Pettinelli. Il molti non escludono il ritorno in giuria ad Amici 22 di Emanuele Filiberto, Stash dei The Colors e Stefano De Martino, che sono stati giudici nelle ultime due edizioni, e che hanno mostrato una grandissima intesa e sintonia tra di loro, ed hanno saputo conquistare il pubblico con la loro verve ed allegria.

Alessio al Serale di Amici 22 e Paky eliminato!

Il maestro Todaro nella puntata andata in onda ieri ha fatto esibire Alessio, dandogli la maglia per il serale: “Le parole sono finite, non ne ho più. Ti posso dare solo la maglia“, gli dice l’insegnante con il sorriso. Alessandra Celentano chiama, invece, Paky: “Ho pensato fosse un buon acquisto, poi è arrivato Alessio. Mi prendo le mie responsabilità e lo mando a casa”. Il ballerino saluta con commozione: “Me lo sentivo, me la sono comunque goduta. E’ stata una bella opportunità e ringrazio tutti. In particolare Samu, gli auguro di andare al serale”.

Mezkal a casa, Wax al serale di Amici 22!

Mentre Mezkal è fuori dal programma, Wax è primo, e conquista il serale. Samu è primo nella classifica dei professori di danza, e dopo l’esibizione conquista la maglia. Tra i cantanti Federica risulta la più amata e riceve anche lei la maglia da Arisa. Todaro fa esibire Mattia e gli concede il passaggio al serale. Nella prossima puntata scopriremo i nuovi cOncorrenti di Amici 22 che andranno dritti al serale!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore