Amici 22 anticipazioni domenica 5 marzo 2023. Sempre ospite Giorgia!

La puntata di Amici 22 prevista per domenica 26 febbraio, e rinviata per la morte di Maurizio Costanzo, andrà invece in onda domenica 5 marzo 2023.

Serale Amici 2023, il riassunto del 1 aprile 2023

Tramite le anticipazioni di Amici 22 vediamo che giovedì 23 febbraio 2023, è stata registrata una nuova puntata – la ventiduesima – della ventiduesima stagione del talent show, che doveva andare in onda il 26 febbraio alle 14.00 su Canale 5, ma è stata “congelata” a causa della morte di Maurizio Costanzo, marito di Maria De Filippi, e dunque andrà in onda domenica 5 marzo. Secondo tali anticipazioni, riportate dal sito Tvblog.it, e che di conseguenza sono le stesse della settimana scorsa, gli ospiti di questa puntata sono Giorgia (ospite musicale di questa puntata domenicale), Veronica Peparini, Virginia Toppi e Samantha Togni.

Wax rivince la gara di canto!

Secondo le anticipazioni di Amici 22 nella gara di canto, giudicata da Giorgia, Wax è risultato al primo posto, cantando Nessuno mi può giudicare e Turista per sempre. Cricca al secondo posto con Light my fire, Aaron terzo. Seguono Federica, NDG, Piccolo G., Mezkal, e infine Niveo. La gara degli inediti che mette in palio la produzione del brano (giudicata da Charlie Rapino) vede vincere Angelina con Ti chiedo scusa amore mio. Secondo Aaron con Mi prenderò cura di te e al terzo Wax con Grazie. Questi tre cantanti vedranno produrre il loro brano, diversamente da Federica (Scivola), Cricca (che ha presentato Australia dedicandolo ad Isobel) e Niveo nel suo nuovo inedito. NDG non ha presentato un nuovo inedito.

Gara di ballo e maglie del serale di Amici 22!

Le anticipazioni di Amici 22 mostrano che nella gara di ballo (con giudici Veronica Peparini, Samanta Togni, Virginia Toppi) è Alessio a vincere ballando Let me love you e Quelli come noi. Samu è primo per la classifica dei prof di ballo (anche lui si è esibito in due coreografie). Al terzo posto Mattia, seguono Megan, Paky e infine Benedetta. Ramon e Maddalena sono malati perciò non sono presenti in studio. La maglia del serale in questa puntata è stata presa, per i ballerini, da Mattia, Samu e Alessio, per i cantanti daFederica e Wax. Rudy Zerbi non sa se portare al serale Piccolo G e Aaron. Paky è stato eliminato da Alessandra Celentano, mentre Mezkal è stato eliminato da Rudy Zerbi ma ha la possibilità di poter rifare i casting l’anno prossimo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore