Angelina Mango: la dedica speciale ad Amici 22!

Oggi andrà in onda il pomeridiano di Amici 22, l'ultimo prima dell'inizio del Serale. Tra i talenti di quest'anno Angelina Mango, figlia del celebre cantautore.

Angelina Mango: la dedica speciale per la madre ad Amici 22!

Oggi, domenica 12 marzo 2023, alle 14 su Canale 5 verrà trasmesso l’ultimo appuntamento pomeridiano prima del Serale di Amici 22, che comincerà sabato 18 marzo 2023. Ospite d’eccezione la cantante Francesca Michielin, che presenterà il suo nuovo album. Tra i talenti in gara nella categoria cantanti quest’anno c’è la talentuosa Angelina Mango, figlia del celebre cantautore scomparso. Entrata a metà percorso in punta di piedi si è fatta apprezzare dal pubblico e dai professori, per la sua bravura ma anche per la estrema educazione.

I finalisti del Serale di Amici 22!

La bella Angelina, secondo le anticipazioni dell’ultima puntata di oggi 12 marzo 2023, entrerà a far parte dei finalisti. Stando alle anticipazioni, verranno rimesse in gioco tutte le maglie del Serale anche se già conquistate in precedenza, per far gareggiare tutti i ragazzi allo stesso livello. A turno dunque tutti si esibiranno. Eliminati saranno il cantante Niveo e la latinista Benedetta, che avrà la possibilità di rimanere nella scuola per poter lavorare con Mattia Zenzola in vista del Serale.

La dolce dedica di Angelina Mango per la mamma ad Amici 22!

Angelina Mango sarà tra i finalisti del serale di Amici 22. La ragazza è figlia del cantautore Mango e della cantante dei Matia Bazar, Laura Valente. In uno degli ultimi daytime, durante uno dei brainstorming, gli allievi di Amici hanno risposto ad alcune domande sponsorizzate da Tim e tra queste è stato chiesto loro di dire chi è la donna che stimano di più al mondo. Angelina ha speso parole d’amore e di stima per la madre, una donna che ha saputo reagire nonostante un enorme dolore.

Angelina ha rivelato: “La persona, non la donna che stimo più di tutti è mia mamma. Perché lei mi ha insegnato che le scelte migliori che si possono fare sono quelle che fai per amore. Lei effettivamente ha fatto tutto per amore, tutte le decisioni che ha preso sono state prese per amore: ha costruito una famiglia per amore, ha lasciato il suo lavoro per amore, ha abbandonato la musica per amore. Poi ha perso tutto però. Lei ha costruito la sua vita in un modo per 30 anni e le è stato tolto tutto quando è morto mio padre. E lei ha preso e per amore è rimasta in vita. Non so come dirlo, ma per amore è andata avanti per me e mio fratello. Quindi, non posso non stimare mia mamma più di chiunque altro al mondo. Quello che ha fatto è proprio meraviglioso“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore