Serale Amici 22, i nuovi giudici: a sorpresa arrivano Malgioglio, Bravi e Giofrè

Tra pochissimi giorni avrà inizio il Serale di Amici 22. Svelata la data d'inizio, i primi finalisti, ed a sorpresa ieri anche il nome dei giudici del programma|

Serale Amici 2023, il riassunto del 1 aprile 2023

Tra pochissimi giorni avrà inizio la nuova fase del programma cult di Canale 5 Amici. Sabato 18 marzo 2023 si partirà con il Serale di Amici 22. Svelata quindi la data d’inizio, nella scorsa puntata il nome dei primi finalisti, ed a sorpresa ieri anche il nome dei giudici del programma. Grandissima ed inattesa rivoluzione per quel la giuria Serale Amici 22. A sorpresa arrivano i nuovi giudici! Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè prenderanno il posto di Stash, Emanuele Filiberto e Stefano De Martino, che avevano animato la giuria per due edizioni consecutive.

Chi sono i nuovi giudici del Serale di Amici 22?

Rivoluzione nella giuria del serale di Amici 22! Uno dei giurati sarà Cristiano Malgioglio, che a sorpresa viene arruolato, dopo aver preso parte ad alcune puntate della domenica, per giudicare alcune esibizioni. Dopo il grandissimo successo registrato a Tale e Quale Show si confronterà con questo nuovo ruolo! Altro cantante in giuria è Michele Bravi, molto apprezzato da sempre da Maria De Filippi come artista, dopo l’esperienza ad X Factor, si cimenterà con questa nuova entusiasmante esperienza. Chiude il parterre Giuseppe Giofrè, ballerino di fama internazionale, ex concorrente di Amici.

Serale Amici 22: data d’inizio e concorrenti!

L’appuntamento con la prima puntata del serale del Serale di Amici 22 è per sabato 18 marzo 2023 in prima serata su Canale 5. Ricordiamo che al momento gli allievi ammessi al Serale sono: Wax, Federica Andreani, Piccolo G, Aaron, NDG, Cricca, Angelina, Gianmarco Petrelli, Isobel, Ramon, Maddalena Svevi, Samu, Megan Ria, Mattia Zenzola in coppia con Benedetta, Alessio Cavaliere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore