Amici 22 Serale anticipazioni e news. Si avvicinano le puntate del sabato!

Mancano due settimane all'inizio delle puntate del sabato sera del talent show di Maria De Filippi. Lo annunciano le anticipazioni e news di Amici 22.

Amici-min

Attraverso le anticipazioni e news del Serale di Amici 22 scopriamo che siamo a meno di due settimane dall’inizio delle puntate del sabato sera del talent show di Maria De Filippi. Lo spettacolo andrà avanti per un totale di sei puntate, fino a che gli allievi non rimaranno in cinque o sei e ci sarà la finalissima per decretare il vincitore di questa stagione. Gli ultimi allievi che passeranno al Serale si decideranno nella prossima registrazione di Amici.

Il lutto per Maurizio Costanzo!

Le anticipazioni e news del Serale di Amici 22 mostrano che ci sono stati alcuni giorni di lutto per la morte di Maurizio Costanzo, dopo di che Maria De Filippi già venerdì scorso, 3 marzo 2023, è tornata in studio per registrare una nuova puntata del talent show, quella che è andata in onda su Canale 5 domenica pomeriggio, 5 marzo. Si tratta dell’ultima puntata prima del Serale.

Sabato 18 marzo va in onda la prima puntata del Serale!

Secondo le anticipazioni e news del Serale di Amici 22 proprio per quanto riguarda il Serale, finalmente è arrivata la data della prima puntata, che come sempre andrà in onda di sabato in prima serata sulla rete ammiraglia del Biscione per competere con la contro programmazione firmata Rai 1. Nel dettaglio sarà il prossimo sabato, 18 marzo 2023, che alle 21.40 su Canale 5 andrà in onda la prima puntata dell’attesissimo Serale di Amici 22 di Maria De Filippi!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore