Amici 22 anticipazioni domenica 12 marzo 2023. Gli eliminati che non andranno al Serale

Al via domenica l'ultima puntata di Amici 22 prima dell'inizio del serale. Scopriamo le anticipazioni e gli eliminati di domenica 12 marzo 2023!

Al via domenica l'ultima puntata di Amici 22 prima dell'inizio del serale. Scopriamo le anticipazioni e gli eliminati di domenica 12 marzo 2023!

Al via domenica 12 marzo 2023 alle 14.00 su Canale 5 l’ultima puntata di Amici 22 prima dell’inizio del serale. Scopriamo le anticipazioni e gli eliminati di domenica 12 marzo 2023! Torna il nuovo appuntamento con “Amici”, il talent show più popolare di Canale 5, condotto da Maria De Fillippi. La squadra di professori sarà come sempre composta da Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi e Arisa per il canto, Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Raimondo Todaro. La prossima puntata andrà in onda sabato 18 marzo 2023 in prima serata su Canale 5, quando comincerà il Serale di questa edizione.

Anticipazioni di Amici 22 della puntata di domenica 12 marzo 2023!

Ecco le anticipazioni della puntata del 12 marzo 2023 di Amici 22 che vedrà i ragazzi alle prese con tante sfide ed esibizioni per aggiudicarsi le nuove maglie per il Serale. E’ stata una settimana molto difficile per Maria De Filippi. C’era stata grande attesa per la messa in onda della puntata e per il ritorno della De Filippi negli studi dopo la scomparsa del marito Maurizio Costanzo. La puntata che noi vedremo in onda domenica è stata registrata quando la De Filippi ha ripreso le registrazioni dopo l’improvvisa e dolorosa scomparsa del marito. Ad inizio puntata Maria ha spiegato che i posti al Serale sarebbero stati solo 15, e che pertanto ci sarebbero state due eliminazioni.

Gli eliminati di Amici 22 che non prenderanno parte alla fase Serale!

Per ottenere la maglia d’oro ogni allievo avrebbe dovuto ottenere una media dell’otto con i voti dei professori. La De Filippi ha annunciato che si sarebbe andati avanti ad oltranza finché non si fossero arrivati ad avere tutti i 15 componenti della classe. Tutti gli allievi si sono rimessi completamente in gioco esibendosi anche più volte per aggiudicarsi il passaggio al Serale. Nella registrazione sono stati eliminati il cantante Niveo e la ballerina Benedetta, esclusa ad un passo dall’inizio del serale. La ballerina avrà comunque la possibilità di partecipare al serale, come accompagnatrice di Mattia Zenzola nei vari passi a due di latino che si svolgeranno durante lo show di prime time.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore