Lorella Cuccarini ospite a Verissimo Domenica 5 marzo 2023. Nuove rivelazioni sul serale di Amici 22?

La bellissima insegnante di Amici 22 Lorella Cuccarini sarà ospite a Verissimo nella puntata in onda Domenica 5 marzo 2023, condotta come sempre da Silvia Toffanin. Tra poco avrà inizio la fase serale del programma. La Cuccarini sarà pronta a fare nuove rivelazioni? Nella puntata di sabato di Verissimo vedremo Giancarlo Fisichella, intervista madre-figlia per Soleil […]

La bellissima Lorella Cuccarini sarà ospite a Verissimo nella puntata di Domenica 5 marzo 2023. Farà nuove rivelazioni sul serale di Amici 22?

La bellissima insegnante di Amici 22 Lorella Cuccarini sarà ospite a Verissimo nella puntata in onda Domenica 5 marzo 2023, condotta come sempre da Silvia Toffanin. Tra poco avrà inizio la fase serale del programma. La Cuccarini sarà pronta a fare nuove rivelazioni? Nella puntata di sabato di Verissimo vedremo Giancarlo Fisichella, intervista madre-figlia per Soleil Sorge e sua mamma Wendy, Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, Sean Kanan, di Beautiful”, Francesca Reggiani a teatro con “Questioni di prestigio” e Matilde Brandi, che riceverà una sorpresa dal suo nuovo compagno Francesco.

Gli ospiti di domenica 5 marzo 2023 di Verissimo!

 A “Verissimo” nella puntata in onda a partire dalle 16.30 su Canale 5 ci sarà un’intensa intervista a Lorella Cuccarini, insegnante di canto nella scuola di “Amici” e l’emozionante racconto di Kekko Silvestre dei Modà. Per la prima volta sarà in studio, per un ritratto inedito, Giovanna Ralli. Infine, sarà ospite la simpaticissima Katia Follesa e dal “Grande Fratello Vip” arriverà Antonino Spinalbese.

A Verissimo Lorella Cuccarini farà nuove rivelazioni sul serale di Amici 22?

La bella Lorella Cuccarini nel salotto di Silvia Toffanin sarà pronta a fare nuove rivelazioni sul serale di Amici 22? La messa in onda della nuova fase del talent si sta avvicinando. Si partirà sabato 18 marzo 2023, in concomitanza con l’inizio della nuova edizione de Il Cantante mascherato, condotto da Milly Carlucci. In una recente intervista su La Freccia Magazine, l’insegnante di canto della scuola ha parlato della sua rinascita professionale ed artistica, grazie alla partecipazione al talent.

Il serale? È la cartina tornasole di un anno di lavoro, un momento stimolante dal punto di vista creativo“, ha dichiarato la Cuccarini, annunciando anche per quest’anno la presenza di momenti corali di grande intensità, dove si darà spazio al canto ed al ballo. Scopriremo nella puntata di domani domenica 5 marzo 2023 di Verissimo se la bella Lorella vorrà dare delle nuove anticipazioni del Serale di Amici 22, per la gioia dei fans del programma.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore