Verissimo anticipazioni 4 e 5 marzo 2023. Ospiti Andrea e Natalia, Ilary Blasi e Soleil

Torna in onda, sabato e domenica su Canale 5, Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti del 4 e 5 marzo 2023!

Verissimo puntate del 12 e 13 marzo 2023. Tutti gli ospiti in studio!

Dopo la pausa della scorsa settimana, in cui il noto rotocalco di Canale 5 ha interamente dedicato i suoi spazi al ricordo di Maurizio Costanzo, torna in onda, sabato e domenica su Canale 5, Verissimo condotto da Silvia Toffanin. La bellissima conduttrice con il solito garbo e la consueta dolcezza di sempre ha anche seguito lunedì, in uno speciale, i funerali del noto conduttore trasmessi in diretta da Mediaset. La Toffanin domani riapre le porte del suo salotto a nuovi ospiti. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti del 4 e 5 marzo 2023, con due puntate ricche di sorprese.

Gli ospiti di Verissimo di sabato 4 marzo 2023!

Tanti gli ospiti di Verissimo della puntata di sabato 4 marzo 202, in onda come di consueto a partire dalle 16.30. In studio ci saranno Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, una delle coppie più amate e seguite di Uomini e Donne. La coppia è raggiante di felicità visto che sta per arrivare il loro primo figlio. La bella Natalia sta passo passo raccontando ai followers su Instagram i momenti salienti della sua gravidanza, che condividerò con gioia anche con il pubblico di Verissimo!

Silvia Toffanin ospiterà anche Soleil Sorge, al timone dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP Party. Presente in studio nella puntata di sabato 4 marzo 2023 di Verissimo anche Ilary Blasi, che ritroveremo a breve alla conduzione dell’Isola dei Famosi, e che forse ci svelerà in anteprima quale anticipazione.

Anticipazioni e ospiti della puntata di Verissimo di domenica 5 marzo 2023

Verissimo tornerà anche domenica 5 marzo 2023, alle 16:30, dopo la puntata di Ami 22. Silvia Toffanin darà il benvenuto a Katia Follesa, che con la sua verve e con la sua innata simpatia ha affiancato Michelle Hunziker nel suo show “Michelle Impossible”. La Follesa si racconterà a cuore aperto, tra professione e vita privata. L’appuntamento con Verissimo è, quindi, per Sabato 4 e Domenica 5 marzo 2023 su Canale 5. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore