Isola dei famosi 2023: data d’inizio, novità, concorrenti e nuovo inviato

Al via ad aprile la nuova edizione dell'Isola dei famosi. Scopriamo insieme data d'inizio, novità, concorrenti e il nuovo inviato, che affiancherà Ilary Blasi.

Eliminato Isola dei Famosi 2023 di stasera 24 aprile 2023. Chi dovrà abbandonare il reality?

Al via ad aprile la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Scopriamo insieme la data d’inizio, tutte le novità, concorrenti e nuovo inviato. Molto si è discusso negli ultimi giorni sul nuovo inviato. Nelle ultime ore Alvin ha sciolto le riserve e confermato che parteciperà nuovamente al programma nelle vesti di inviato in Honduras. L’inviato dell’Isola dei Famosi 2023 ha finalmente un nome, a dispetto delle voci che si erano rincorse su Massimo Ciavarro e Can Yaman. Ilary Blasi sarà come sempre al timone del reality che andrà in onda a partire dal 17 aprile su Canale 5.

Gli opinionisti e i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2023!

La conduttrice Ilary Blasi, in studio, potrà contare su due spumeggianti opinionistiVladimir Luxuria ed Enrico Papi, al suo debutto nel ruolo. Come se la caveranno nel difficile ruolo di opinionisti chiamati a giudicare le “gest”a dei nuovi naufraghi? Ma quali sono i nomi più papabili dei nuovi cconcorrenti dell’Isola dei Famosi 2023?

Secondo il noto quotidiano online TvBlog, sarebbe confermata la presenza nel cast de L’Isola dei Famosi di due nuovi nomi, ossia Cristopher Leoni, brasiliano, attore e modello, noto soprattutto per aver recitato in numerose fiction Ares, tra cui L’Onore e il Rispetto e Il Peccato e la Vergogna. In pole position anche Claudia Motta, 23 anni, vincitrice di Miss Mondo Italia 2021, con varie esperienze nel campo della moda.

Gli altri papabili naufraghi dell’Isola dei Famosi 2023!

Potrebbero essere parte del cast dell’Isola dei Famosi 2023 anche Alessandro Cecchi Paone con il compagno Simone Antolini. Chi Magazine, le gemelle Elga e Serena Enardu, ex troniste di Uomini e Donne. Tra i possibili concorrenti, Fiore Argento, figlia del celebre cineasta Dario Argento, Annie Mazzola Paolo Noise, amate voci di Radio 105; si continua con l’influencer Gianmarco Onestini e la modella brasiliana Helena Presetes. Ed ancora si parla anche di Luca di Carlo, l’avvocato di Ilona Staller, Pamela Camassa, showgirl e compagna di Bisciglia, e l’ex Suor Cristina Scuccia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore