Antonino Spinalbese racconta la verità e fa delle rivelazioni sul rapporto con Ginevra Lamborghini

Antonino Spinalbese ha fatto delle rivelazioni sul rapporto con Ginevra Lamborghini, che non sono passate per niente inosservate. Di cosa si tratta?

Antonino Spinalbese racconta la verità e fa delle rivelazioni sul rapporto con Ginevra Lamborghini

Nella puntata di lunedì 27 febbraio 2023 del Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese ha rivelato tutta la verità su lui e Ginevra Lamborghini. Spinalbese ha raccontato, con dovizia di particolari, tutta la verità sul suo rapporto con Ginevra Lamborghini. In particolare, Signorini ha chiesto a Spinalbese se lui e la Lamborghini avessero trascorso il weekend insieme, e che cosa fosse accaduto dopo il bacio, in diretta tv: “Che cos’è successo tra di voi dopo il bacio? Vi siete più visti?“, ha incalzato il conduttore. Purtroppo sembra che i due all’uscita non si siano più visti, dal momento che la Lamborghini si è ammalata.

Spinalbese rivela una verità segreta accaduta nella casa del Grande Fratello Vip!

La storia tra i due bellissimi ragazzi continua tra colpi di scena e rivelazioni inattese. Antonino, interrogato da Alfonso, ammette di averle già dato un bacio all’interno della Casa. Nello specifico, racconta che ciò è avvenuto in sauna. Antonino, parlando del bacio dato a Ginevra nella scorsa puntata, ha svelato un retroscena inedito: “Ormai sono uscito, quindi posso sbilanciarmi. Il bacio tra me e Ginevra c’era già stato nella sauna. Come mai non era stato ripreso? Perché ormai, dopo cinque mesi, stavo capendo come funzionava la casa. Ce lo siamo dati nella sauna“.

Quale sarà il futuro di Antonino e Ginevra fuori dalla Casa?

Ma cosa ha in serbo il futuro per i due ex concorrenti del GF Vip? Al momento, però, non possono dirsi fidanzati. Spinalbese sta attraversando un periodo delicato, anche di grande popolarità, una fase in cui preferirebbe dedicare maggior parte del tempo alla propria bambina, ma spera di continuare il suo rapporto sentimentale con Ginevra, aggiungendo di essersi innamorato della sua dolcezza e purezza.

Antonino comunque spera in un futuro con la bellissima Ginevra: “C’è. Assolutamente. Ci siamo sentiti e ci continuiamo a sentire. La cosa che vorrei è di vivere un momento più rilassato. Di solito io, con i rapporti, tendo a velocizzare un po’ troppo. Cerco di credere che lei sia la ragazza che immagino nella mia testa, chi lo sa...”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore