Serale Amici 2023, riassunto 1 aprile 2023. Eliminato è Samu! Il racconto della serata

Ieri sabato 1 aprile 2023 è andata in onda una nuova puntata del Serale di Amici 2023. Vediamo cosa è accaduto e chi è l'eliminato del 1 aprile 2023!

Serale Amici 2023, il riassunto del 1 aprile 2023

Ieri in prima serata su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata del Serale di Amici 2023. Scopriamo insieme cosa è accaduto durante il nuovo appuntamento, le sfide, i ballottaggi e chi è stato l’eliminato del 1 aprile 2023! La novità della serata è che c’è stata una sola eliminazione. Vediamo insieme come si sono svolte le varie manche di gioco, le diverse sfide, e chi è l’eliminato del programma.

La prima manche di gara della terza puntata del Serale di Amici 2023!

La terza puntata del Serale di amici 2023 si è aperta con la sfida tra i giudici. Michele Bravi, Giuseppe Giufrè e Cristiano Malgioglio stasera si sono confrontati con lo yoga: chi riesce a mantenere una posizione più a lungo si aggiudica la possibilità di scegliere qual è la prima squadra ad esibirsi. Giuseppe Gioffrè vince e sceglie la seconda busta: Rudy Zerbi e Alessandro Celentano aprono la serata sfidando Raimondo Todaro e Arisa. Nella prima sfida Aaron canta La verità, Mattia balla La Flaca con Benedetta; il ballerino ottiene il punto. La seconda sfida vede Alessio, che balla sulle note di Supereroi, e AAron che canta Ti sento dei Matia Bazar. Malgioglio e Bravi votano Aaron. La manche si chiude con lo scontro tra Isobel e Wax: la prima si aggiudica il punto. Vince quindi la squadra Zerbi-Celentano, e Wax, Federica e Alessio vanno al ballottaggio. I giudici votano prima per il rientro in gioco di Federica e poi per mandare Wax al ballottaggio per l’eliminazione finale.

La seconda manche di gara della terza puntata del Serale di Amici 2023!

La squadra vincitrice Zerbi- Celentano affronta il team CuccaLo. La prima sfida è tra Isobel e Maddalena per il Guanto di sfida personalità sulle note di Baby One More Time e Gimme More di Britney Spears. Vince Isobel. La seconda sfida è tra Aaron con L’emozione non ha voce di Adriano Celentano e Angelina con Lift Me Up di Rihanna. Bravi e Malgioglio votano Angelina. Virtuosismi è il secondo guanto di sfida tra Ramon e Samu. A vincere è il ballerino Ramon. Zerbi e Celetano vincono la sfida mandando in sfida Samu, Maddalena e Angelina. I giurati salvano Angelina e poi mandano Samu al ballottaggio per l’eliminazione finale.

Sfide tra i professori!

Anche in questa puntata vengono lanciati i guanti di sfida agli insegnanti. Arisa e Raimondo Todaro aprono la sfida omaggiando Pane, amore e… con Mambo Italiano. Emanuel Lo e Lorella Cuccarini si esibiscono sulle note di Crazy In Love di Beyoncé e Jay-Z. Alessandra Celentano e Rudy Zerbi reinterpretano La Coppia Più Bella Del Mondo, e poi cantano Furore, nei panni di Paola & Chiara. Malgioglio vota la coppia Celentano-Zerbi, Bravi e Gioffrè optano per Cuccarini-LoArisa.

La terza manche di gara della terza puntata del Serale di Amici 2023!

Si ripete la sfida tra Zerbi-Celentano e CuccaLo. Aaron perde la sfida contro Cricca. Un nuovo guanto di sfida tra Isobel e Maddalena, a tema sensualità viene vinto da Maddalena. I CuccaLo vincono la manche, e Ramon, Isobel e Aaron vanno al ballottaggio. L’eliminazione provvisoria questa volta tocca a Ramon.

Gli ospiti e l’eliminato della terza puntata del Serale di Amici 2023!

Gli ospiti della serata sono ancora una volta uno due comico, quello formato da di Nuzzo e Di Biase. Si esibiscono nel ballottaggio rispettivamente Samu, Wax e Ramon. I giudici decidono chi deve rientrare immediatamente in squadra. Decidono dopo le tre esibizioni di salvare Ramon. Per quanto la sfida finale sono Samu e Wax a contendersi un posto nella scuola: uno di loro dovrà abbandonare per sempre il programma. I ragazzi dopo le esibizioni raggiungono la casetta, dove è stato comunicato loro il risultato. Maria ha rivelato che Samu deve abbandonare il programma, mentre Wax si salva e prosegue il percorso ad Amici!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore