Serale Amici 2019, Alberto ha vinto la gara inediti della settimana contro Giordana!

A vincere la gara di inediti di questa settimana ad Amici 2019 tra il tenore dei blu e Giordana è stato Alberto.

Chi è Alberto Urso, concorrente del Serale Amici 2019

Nel corso del daytime di Amici 2019, Ed. 18, Alberto e Giordana hanno scoperto chi ha vinto la gara di inediti. Il tenore dei blu ha presentato il suo inedito Accanto a te mentre Giordana con il brano Questa è vita. Il punto dei professori di canto è andato ad Alberto, quello di Radio 105 a Giordana e infine il Punto Tim ad Alberto. Dunque, a vincere la gara di inediti di questa settimana è stato Alberto.

Le anticipazioni della puntata di stasera del Serale di Amici 2019.

Durante la puntata del Serale di Amici 2019 di stasera sabato 6 aprile 2019, assisteremo a nuove ed emozionanti sfide tra gli allievi delle due squadre Bianca – Giordana, Mameli, Ludovica, Alvis Rafael e Umberto e Blu – Tish, Alberto, Jefeo, Valentina, Vincenzo, capitanate dai due coach Ricky Martin e Vittorio Grigolo.

Tra gli ospiti di questo secondo appuntamento ci saranno altri big della musica italiana che si esibiranno con gli allievi in emozionanti duetti. Si tratta di Al Bano, Fabrizio Moro ed Ermal Meta. E ancora una volta sarà la regina del rock italiano Loredana Bertè, a valutare le esibizioni dei cantanti e dei ballerini delle due Squadre Bianca e Blu. Il cui giudizio di puntata in puntata sarà determinante per decretare il vincitore di questa edizione di Amici. Presenta fissa nel talent di Maria De Filippi saranno i due comici Pio e Amedeo. Non ci resta che attendere la puntata di stasera sabato 6 aprile 2019 per scoprire chi ballerino o cantante sarà eliminato del Serale di Amici 2019.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore