Grande Fratello 2019: diretta, eliminato e nomination della puntata di lunedì 20 maggio 2019!

Ieri è andato in onda il Grande Fratello 2019. Abbiamo seguito per voi la diretta della serata. Scopriamo l'eliminato e le nomination di lunedì 20 maggio!

Grande Fratello 2019: diretta, eliminato, vincitore della finale del 10 giugno 2019

Ieri lunedì 20 maggio 2019 è andato in onda in prima serata su Canale 5 il nuovo appuntamento con il Grande Fratello 2019. Abbiamo seguito la diretta della nuova puntata del Grande Fratello per svelarvi tutte le novità della serata, chi sarà il nuovo eliminato del GF, ed i nominati della prossima settimana. Il nuovo appuntamento condotto da Barbara D’Urso riserverà colpi di scena, ingressi a sorpresa e nuovi confronti.

La diretta e l’eliminato della nuova puntata del Grande Fratello 2019 di lunedì 20 maggio 2019!

Nella serata di ieri ci sono state sorprese, nuovi confronti e degli ingressi a sorpresa. Francesca De Andrè, dopo il confronto della scorsa settimana con Roxy e Giorgio, ha visto le nuove foto del fidanzato con una donna mora. Nella puntata di Domenica Live di ieri sono state mostrate immagini molto forti ed alla sorella di Francesca sono stati fatti ascoltare degli audio in cui si capiva che Giorgio Tambellini aveva avuto un flirt con un’altra donna.

Diretta Grande Fratello 2019: Francesca De Andrè scopre la verità su Giorgio.

Barbara d’Urso inizia la puntata annunciando che a sorpresa entrerà nella casa Vladimir Luxuria, per trascorrere dei giorni con i ragazzi. Entrerà Mila Suarez per un confronto con gli ex coinquilini, ed in studio ci sarà Eliana Michelazzo per parlare del caso di Pamela Prati. Inoltre, ha raccontato ai telespettatori a casa ed in studio il fidanzato di Francesca De Andrè pubblicato un post in cui si è preso una pausa di riflessione lasciando la ragazza. Nel frattempo la sorella Fabrizia è nella stanza delle sorprese per incontrare Francesca e raccontarle la verità sulle foto pubblicate in questi giorni in cui si vede Giorgio insieme ad un’altra donna e per parlarle del post da lui pubblicato.

Barbara D’Urso fa entrare Gennaro in mistery room. La conduttrice chiede a Gennaro di aprire una busta che contiene la foto del fidanzato della De Andrè insieme ad un’altra donna, mentre la sta baciando. Barbara chiede un consiglio a Gennaro sul fatto di mostrare o meno le foto a Francesca. Gennaro si dice d’accordo a farle vedere alla ragazza, per metterla a conoscenza della verità. Barbara chiede a Gennaro di portare con sé la busta con le foto all’interno, di ritornare in casa ma di non svelare ancora nulla alla ragazza. Gennaro entra in casa e mostra le foto a Francesca dopo il via libera della D’Urso.

Francesca De Andrè è stravolta dopo le nuove rivelazioni su Giorgio.

La D’Urso mostra a Francesca anche il videomessaggio di Guendalina Canessa e Daniele Interrante registrato a Domenica Live in cui loro rivelano alla ragazza la verità sul fidanzato Giorgio. Francesca sconvolta dopo le rivelazioni chiede di poter abbandonare il gioco per poter scoprire la verità, perché si sente troppo sotto pressione nella casa. Dopo averle viste la ragazza è sconvolta e fuori di sè dichiara: “Io non ce la faccio più. Perchè ancora?!”.

Fabrizia entra in casa e racconta a Francesca tutta la verità, quello che Giorgio ha raccontato alla loro amica Alessandra di aver fatto con quest’altra ragazza, e le ribadisce il suo pensiero negativo su Giorgio, che a lei non è mai piaciuto, e la invita a guardarsi intorno, a prendere in considerazione Gennaro, che è un ragazzo che tiene davvero tanto a lei. La De Andrè è sconvolta, non riesce a calmarsi e a smettere di piangere. La D’Urso alla fine mostra a Francesca il post di Giorgio pubblicato poche ore fa su Instagram, in cui lui dichiara di volersi prendere una pausa di riflessione. La ragazza prende atto della situazione e dice di non voler più vedere Giorgio che deve prendere tutte le sue cose e portarle via da casa sua.

Diretta Grande Fratello 2019: Valentina sotto accusa. Serena è salva!

Si passa a chiarire la situazione tra Valentina, Martina e Daniele. La Vignali, messa sotto accusa da Ivana Icardi, chiarisce che lei ha soltanto una semplice simpatia nei confronti di Daniele, che è un ragazzo interessante e carismatico con il quale sicuramente fuori dalla casa avrà un rapporto di amicizia, ma nulla più di questo. Barbara d’Urso annuncia che è arrivata la busta con il verdetto dell’eliminato. Il pubblico ha deciso che il primo concorrente che può continuare la sua avventura nella casa è Serena Rutelli.  Rimangono a rischio eliminazione Erica, Gaetano, Michael.

Barbara D’Urso consola Francesca De Andrè in diretta al Grande Fratello 2019. Erica è salva!

Si parla di Michael e della sua paranoia di essere sempre fuori luogo, tanto da risultare pesante. Cristiano Malgioglio per consolarlo gli comunica che il suo bellissimo viso sarà il protagonista del prossimo video di Iva Zanicchi. Mentre Barbara d’Urso vuole parlare della settimana di Erica e Gaetano Francesca De Andrè scoppia in un pianto a dirotto. Barbara la consola dicendole che lei ha passato cose ben più difficili della vita e che Giorgio non si merita le sue lacrime. Come una mamma la invita a non sprecare il suo tempo e le sue lacrime per una persona che non la merita. Barbara, dopo che Francesca si è ripresa, racconta la settimana di Erica e Gaetano. Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi si sorprendono del fatto che Erica sia rimasta vicino a Gaetano dopo le pesanti offese ricevute dal ragazzo. La ragazza dice di aver perdonato Gaetano per il comportamento avuto nei suoi confronti perché l’ha visto realmente pentito.

Arriva la nuova busta e Barbara D’Urso comunica che il secondo concorrente che si salva è Erica. Intanto, Gaetano e Michael che sono ancora a rischio di eliminazione si recano in studio per conoscere il risultato del televoto del pubblico. Si passa ora a Martina. Si discute del fatto che quest’ultima si sarebbe scambiata un bacio troppo spinto con Gennaro durante il corso della settimana per il gioco organizzato dal Grande fratello. Secondo Francesca De Andrè Martina si sarebbe spinta troppo oltre con Gennaro pur avendo un legame con Daniele. Intanto, Martina ribadisce che si è trattato soltanto di un gioco e che si è chiarita già con Gennaro della situazione.

Gaetano è l’eliminato del Grande Fratello 2019. Una nuova sorpresa per Serena

La conduttrice chiede ai concorrenti di scegliere tra Gaetano e Michael con chi intendono schierarsi. I concorrenti ad uno ad uno si alzano e si schierano dalla parte del loro preferito. I ragazzi sono schierati in parità ossia 5 per Gaetano e 5 per Micheal. Il concorrente ad essere eliminato è Gaetano. Michael è salvo e può rientrare nella casa del Grande fratello.

Barbara D’Urso vuole fare una sorpresa a Serena Rutelli, e mette in scena uno scherzo in cui la invita a recarsi in studio facendo finta che ci sia una seconda eliminazione, e che tocchi proprio a lei di dover abbandonare la casa del Grande Fratello. Prima le mostra un video del fratello naturale Gaetano, che è stato ospite da Barbara d’Urso a Live non è la d’Urso poi la invita ad andare in studio e le fa credere che lei è la seconda eliminata della serata. Barbara rivela che ospite della serata sarà il fidanzato di Serena, di cui la ragazza è follemente innamorata. Entra in studio il fidanzato di Serena, i due si abbracciano, si baciano e ballano un ballo insieme.

Duro scontro tra Cristiano Malgioglio e Francesca De Andrè al Grande Fratello 2019.

Va in scena un duro scontro tra Cristiano Malgioglio e Francesca De Andrè, quest’ultima non ha gradito la frase pronunciata dal paroliere la scorsa settimana che aveva dichiarato che il nonno Fabrizio De André se avesse visto la scena di lei con Gennaro non sarebbe assolutamente stato contento di lei, e si sarebbe rivoltato nella tomba. Malgioglio ha sottolineato: “Se oggi faccio questo lavoro lo devo in modo particolare a tuo nonno. Io vivevo a Genova e lo tormentavo per leggere le cose che scrivevo ed è stato lui a pagarmi il biglietto del treno. Sono stato poi io a far conoscere Dori a Fabrizio. E quindi vedendoti in quelle condizioni, così aggressiva, ho pensato che non gli avrebbe fatto molto piacere”. Nel modo in cui tu parli, in cui ti comporti, secondo te sarebbe felice?”. Francesca ribatte: “Io credo proprio che mio nonno mi avrebbe capita…tu ti preoccupi solo che la gente sappia che era tuo amico, non puoi parlare di una persona morta”.

Francesca reagisce in modo molto aggressivo: “Ma cosa vuol dire che eri suo amico? Non puoi parlare di una persona morta”. Dopo svariati insulti l’opinionista che ha ribattuto: “Ma tu non sei normale! Sei una pazza totale! Ecco perché gli uomini ti lasciano”. Una frase che la D’Urso non ha apprezzato pretendendo le scuse di Malgioglio.

Diretta del Grande Fratello 2019: Vladimir Luxuria si prepara ad entrare nella casa.

Si passa a Kikò, che in queste settimane ha sofferto molto per la lontananza da casa e dai suoi figli. Barbara d’Urso manda in diretta un video messaggio dei bambini per il padre. Intanto, Vladimir Luxuria è davanti alla porta rossa pronta ad entrare nella casa del Grande fratello. La conduttrice spiega di avere invitato Luxuria soltanto tre giorni fa ad entrare nella casa, quindi la sua presenza non sarà un tappabuchi, sarà un disturbatore come lo sono stati Lemme e la Canessa, e non è chiamata a sostituire nessuno. Luxuria entra nella casa e da una lezione ai concorrenti spiegando che le diversità sono importanti e che non bisogna vergognarsi dei propri difetti. La D’Urso spiega ai concorrenti che Luxuria rimarrà con loro nella Casa. Luxuria rivolge un pensiero anche a Francesca De Andrè e le chiede di non trasformare il dolore e la sofferenza della sua vita in aggressività verso gli altri perché non fa bene in primo luogo proprio a lei.

Gennaro, che in svariate occasioni si è lamentato di essere stato abbandonato dal padre, riceve la lettera dell’uomo che gli chiede di incontrarlo fuori dal contesto televisivo per spiegare a lui ed al fratello i motivi che lo hanno portato ad allontanarsi e la verità sul suo abbandono.

La verità su Eliana Michelazzo.

Barbara d’Urso annuncia che mercoledì a Live non è la d’Urso ci sarà l’intervista registrata ad Eliana Michelazzo agente di Pamela Prati, che racconterà tutta la verità sul caso del matrimonio falso della showgirl e delle truffe anche da lei subite anche nel corso degli anni. Barbara d’Urso inoltre annuncia che non è stata accolta la richiesta della Michelazzo di entrare nella casa del grande fratello.

Grande Fratello 2019: Martina, Serena e Michael in nomination nella nuova puntata di lunedì 20 maggio 2019.

Tempo di nomination. Nella puntata di lunedì 20 maggio 2019 andranno al televoto i 3 concorrenti più votati. Tutti i concorrenti della casa del GF saranno nominabili e alcuni di loro dovranno fare un voto palese. I nominati della settimana sono dunque: Martina, Serena, Michael. Il televoto è ufficialmente aperto!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore