Nomination Grande Fratello 2019: Martina, Michael, Serena sono i nominati di lunedì 20 maggio 2019

Ieri lunedì 20 maggio 2019 è andato in onda il Grande Fratello 2019. Scopriamo insieme i nominati della nuova puntata e l'eliminato!

Nomination Grande Fratello 2019: Martina, Michael e Serena sono i nominati di stasera lunedì 20 maggio 2019

Ieri lunedì 20 maggio, in prima serata su Canale 5, è andata in onda in prima serata su Canale 5 il settimo appuntamento con “Grande Fratello 2019”, condotto da Barbara d’Urso. Si è parlato, durante la serata, di Eliana Michelazzo, una delle agenti di Pamela Prati, protagonista del “caso” televisivo del momento, il tanto annunciato e poi annullato matrimonio tra la Prati e Mark Caltagirone. La D’Urso ha svelato che non è stata accolta la richiesta della Michelazzo di entrare nella casa del Grande Fratello per sfuggire all’ulteriore pressione mediatica che si scatenerà in seguito all’intervista rilasciata a “Live – Non è la d’Urso”, in onda mercoledì prossimo.

Le novità della puntata di stasera lunedì 20 maggio 2019 del Grande Fratello 2019.

Nella puntata del GF in onda stasera ci saranno tante novità per Francesca De Andrè: il confronto avuto settimana scorsa con il fidanzato Giorgio e con Roxy sembrava aver risolto i dubbi nella coppia. Francesca, per parte sua aveva minimizzato il rapporto con Gennaro, definendolo un’amicizia. La questione del presunto tradimento di Giorgio è stata riaperta, visto che sono arrivate nuove foto del fidanzato in compagnia di un’altra ragazza. Francesca e Giorgio si sono definitivamente lasciati, la ragazza ha visto le nuove foto ed ha saputo che il ragazzo ha pubblicato un post su Instagram per prendersi una pausa dal loro rapporto.

L’eliminato e le nomination del Grande Fratello 2019 della puntata di stasera lunedì 20 maggio 2019.

In puntata è arrivato anche l’esito del televoto. Abbiamo scoperto che l’eliminato del GF, ossia chi tra Erica, Gaetano, Michael e Serena ha abbandonato il gioco. Ad uscire definitivamente dal programma è stato Gaetano, mentre gli altri hanno proseguito la loro corsa alla vittoria finale. Non è mancata la nuova tornata di nomination.

Martina, Serena e Michael sono i nominati del GF della settimana.

Lunedì 20 maggio 2019 andranno al televoto i 3 concorrenti più votati dai ragazzi del GF. Tutti i concorrenti della Casa saranno nominabili e alcuni di loro dovranno fare un voto palese. Martina, Serena, Michael sono i nominati della settimana.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore