Eliminato Grande Fratello 2019 è Gaetano nella puntata di lunedì 20 maggio 2019!

Ieri è andato in onda il Grande Fratello 2019. Scopriamo insieme le novità e l'eliminato Grande Fratello 2019 di lunedì 20 maggio 2019!

Finalista Grande Fratello 2019: sarà Francesca, Erica, Enrico ad avere l'ultimo posto in finale oggi 10 giugno?

Ieri è andata in onda la nuova puntata del Grande Fratello 2019. Abbiamo seguito la puntata in diretta per scoprire l’eliminato del GF di lunedì 20 maggio 2019. Il nuovo appuntamento condotto come sempre dalla padrona di casa Barbara D’Urso, affiancata da Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi nelle vesti di opinionisti, è stata ricca di emozioni e di colpi di scena.

Eliminato del Grande Fratello 2019 è Gaetano nella puntata di lunedì 20 maggio 2019!

Abbiamo scoperto in diretta l’eliminato del Grande Fratello 2019 che dovrà abbandonare la Casa nella puntata di lunedì 20 maggio 2019. I nominati della settimana sono Gaetano, Serena, Erica e Michael. A decretare i quattro nomi sono stati gli altri concorrenti tramite delle votazioni palesi e nascoste. Il televoto è sempre in positivo, ossia la domanda è chi vuoi salvare. Il concorrente che otterrà più voti sarà salvo, mentre quello che riceverà meno preferenze dovrà lasciare la Casa.

Nell’appuntamento con il Grande Fratello di stasera lunedì 20 maggio 2019 abbiamo scoperto l’eliminato del Grande Fratello 2019 e le nuove nomination della serata. Barbara d’Urso ha rivelato che il primo concorrente a salvarsi dal rischio dell’eliminazione è Serena Rutelli. Arriva la seconda busta Barbara D’Urso comunica che il secondo concorrente che si salva è Erica. Intanto, Gaetano e Michael che sono ancora a rischio di eliminazione si recano in studio per conoscere il risultato del televoto.

Barbara D’Urso ha annunciato che Gaetano è eliminato mentre Michael è salvo e può rientrare in casa. Si scoprono anche le percentuali dei voti ottenuti dal pubblico da casa. Erica ha ricevuto il 33% delle preferenze, Serena il 26%, Michael il 25% mentre Gaetano soltanto il 16%.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore