Grande Fratello 2019, anticipazioni di oggi lunedì 20 maggio 2019: eliminazioni e ingressi a sorpresa

Oggi Lunedì 20 maggio 2019, alle 21.25 su Canale 5 andrà in onda la settima puntata in diretta della sedicesima edizione del Grande Fratello.

Grande Fratello: Luzi attacca la D'Urso per aver aperto la diretta senza menzionare incendio Notre Dame

Lunedì sera, 20 maggio 2019, alle 21.25 su Canale 5 andrà in onda la settima puntata in diretta della sedicesima edizione del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso. La conduttrice in studio sarà affiancata dai due opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. Vediamo insieme tutte le anticipazioni sul settimo appuntamento del reality Mediaset.

Grande fratello 2019: chi sarà eliminato nella settima puntata in onda lunedì 20 maggio 2019!

Durante la diretta del Grande Fratello scopriremo chi sarà il nuovo eliminato del reality Mediaset, tra Erica, Serena, Gaetano e Michael i nominati di questa settimana. I quattro ragazzi al televoto sono stati tutti protagonisti, nelle ultime due settimane, di vicende che hanno fortemente appassionato i telespettatori che segue il Grande Fratello 2019. Dunque, si tratta di una nomination difficile.

Secondo i sondaggi sul forum ufficiale del Grande Fratello uscirà durante la prossima puntata, il meno votato. Tra Erica, Michael, Gaetano e Serena, é Gaetano a risultare il meno votato, e quindi potrebbe essere il prossimo concorrente ad essere eliminato dalla Casa. La concorrente più votata, invece, é Erica Piamonte. Secondo le anticipazioni in merito alla settima puntata del Grande Fratello 2019 in onda lunedì 20 maggio 2019 si discuterà ancora del caso Erica e Gaetano. Gaetano Arena, ha rivelato ai suoi compagni di avventura dettagli intimi di un loro incontro sotto le lenzuola.

Oggi ci sarà l’ingresso a sorpresa di Eliana Michelazzo nella Casa del Grande Fratello 2019?

Nelle ultime ore ed in particolare ieri a Domenica Live è stato annunciato un possibile ingresso a sorpresa, ossia quello di Eliana Michelazzo, dopo le dichiarazioni choc rilasciate oggi. Non ci resta che attendere la puntata di oggi lunedì 20 maggio 2019 per scoprire tutte le novità dalla casa del Grande Fratello.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore