Eliana Michelazzo concorrente del Grande Fratello 2019? Ecco la risposta di Mediaset!

Dopo le illazioni sulla possibile presenza di Eliana Michelazzo al Grande Fratello 2019 in qualità di concorrente, è arrivata la risposta di Mediaset!

Eliana Michelazzo concorrente del Grande Fratello 2019? Ecco la risposta di Mediaset!

Dopo le dichiarazioni di ieri dell’agente di Pamela Prati, si era discusso della possibilità per quest’ultima di entrare nella casa del Grande Fratello 2019. Da poche ore è giunta la risposta di Mediaset che ha detto no a questa eventualità. Eliana Michelazzo nell’intervista-confessione rilasciata qualche giorno fa a Barbara D’Urso, nella quale ha ammesso di aver mentito in tv quando sosteneva l’esistenza di Mark Caltagirone, ha chiesto alla conduttrice di farla entrare nella Casa del Grande Fratello. La D’Urso sembrava aver lasciato la porta aperta a questa possibilità, invitandola in studio nella puntata di stasera, 20 maggio 2019 del GF.

Eliana Michelazzo non sarà una nuova concorrente del Grande Fratello 2019!

La notizia in poche ore l’indignazione del web. Per i telespettatori non sarebbe giusto premiare la Michelazzo dopo le numerose bugie raccontate durante i suoi interventi a ‘Live – Non è la D’Urso’. Nella tarda serata di domenica sui canali ufficiali del gruppo editoriale è infatti apparso un comunicato che annuncia l’indisponibilità dell’azienda a prendere anche solo in considerazione l’ingresso della Michelazzo al Grande Fratello. “L’ipotesi dell’ingresso di Eliana Michelazzo nella casa del Grande Fratello come concorrente non è mai stata presa in considerazione dall’editore di Mediaset“. Resta ora da capire se la D’Urso riuscirà comunque a portare Eliana in studio, anche se non come concorrente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore