Chi è Eliana Michelazzo, agente di Pamela Prati

Eliana Michelazzo, una delle agenti di Pamela Prati, è stata spesso ospite nelle varie trasmissioni condotte da Barbara D'Urso. Vediamo insieme chi è.

Chi è Eliana michelazzo, agente di Pamela Prati

Eliana Michelazzo, una delle agenti di Pamela Prati, è stata spesso ospite nelle varie trasmissioni condotte da Barbara D’Urso su Canale 5, per difendere la showgirl dall’accusa delle false nozze con Mark Caltagirone. Come si legge sul sito Mediasetplay, Eliana Michelazzo ha rilasciato in esclusiva un’intervista a Barbara D’Urso a Live – Non è la D’Urso che andrà in onda mercoledì 22 maggio 2019, dove ha dichiarato: “In tv ho mentito, non ho mai incontrato Mark Caltagirone, l’ho visto solo in un video di pochi secondi in cui lui è in auto con la mia socia Pamela Perricciolo. La voce di quell’uomo è diversa da quella della telefonata avvenuta nel programma Live. A questo punto credo non esista“.

La carriera e la vita privata di Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo è del 1979, originaria di Roma. Nel 2008, è approdata a Uomini e Donne, per corteggiae il tronista Federico Mastrostefano. In quel periodo lavorava come estetista e divenne subito la preferita del pubblico del dating show di Maria De Filippi per la sua spontaneità e schiettezza. Ma il tronista del Trono Classico di Uomini e Donne scelse un’altra corteggiatrice, Pamela Compagnucci.

Dopo quell’esperienza a Uomini e Donne, ha lasciato il piccolo schermo, per gestire la Aicos Management, un’agenzia che cura l’immagine dei vip, insieme a Pamela Perricciolo e Pamela Prati. Per quanto riguarda la vita privata di Eliana Michelazzo non si conosce molto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore