Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 mostra una busta con foto del tradimento fidanzato di Francesca De Andrè

Barbara D'Urso, durante la puntata di Pomeriggio 5 ha mostrato una busta che contiene nuove foto sul presunto tradimento di Giorgio Tambellini.

Grande Fratello 2019, tra Francesca e Guendalina pace fatta?

Barbara D’Urso, durante la puntata di Pomeriggio 5 ha mostrato una busta che contiene nuove foto sul presunto tradimento di Giorgio Tambellini, nei confronti della fidanzata Francesca De André che si trova nella casa del Grande Fratello. Come annunciato dalla stessa conduttrice le foto verranno mostrate nel corso della puntata di domenica 12 maggio 2019 a Domenica Live.

Le foto sul presunto tradimento del fidanzato di Francesca De Andrè verranno mostrate nella puntata di Domenica Live in onda su Canale 5 domenica 12 maggio 2019

Nello studio di Pomeriggio 5, la conduttrice Barbara D’Urso ha annunciato anche che “A Domenica Live, questa giovane ragazza che si chiama Rosi, sarà in diretta quindi cercherò di capire cosa è successo. Lunedì c’è il Grande Fratello e dovrò raccontare qualcosa a Francesca”.

Dunque, Rosi Zamboni sarà tra gli ospiti dell’appuntamento di domenica 12 maggio 2019 a Domenica Live. La modella e influencer bergamasca che è stata fotografata con il ragazzo di Francesca De Andrè sotto casa di lei, spiegherà cosa realmente accaduto nel salotto domenicale di Barbara D’Urso. La busta indirizzata a Barbara D’Urso contenente le “nuove foto sul presunto tradimento”, come si legge sulla scritta applicata sul retro della busta. Non ci resta che attendere la puntata di domani di Domenica Live per scoprire di cosa si tratta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore