Finalisti Amici 22: chi accederà al Serale

Oggi scopriremo su Canale 5 chi accederà al Serale di Amici 22. Scopriamo i Finalisti Amici 22, gli eliminati, i giudici, e le ultime anticipazioni!

Amici 2023, anticipazioni registrazione sabato 22 aprile 2023!

Oggi alle 14 scopriremo su Canale 5 chi accederà al Serale di Amici 22. Scopriremo insieme il nome dei Finalisti di Amici 22, gli eliminati, i giudici, e le ultime anticipazioni! Venerdì 3 marzo è stata registrata l’ultima puntata della prima fase del programma. Durante la gara sono stati elencati i nomi dei finalisti, e dei due eliminati che non ci saranno al Serale di Amici 22, che avrà inizio sabato 18 marzo 2023, in prima serata alle 21.30 su Canale 5. Ecco tutti i nomi dei finalisti e degli eliminati!

Il nome dei finalisti del Serale di Amici 22!

L’ultima puntata pomeridiana andrà in onda oggi domenica 12 marzo, poi al via il serale sabato 18 marzo dalle ore 21.30 su Canale5. I coach di Amici hanno dovuto fare delle scelte. Le maglie per la gara finale erano 15, mentre gli allievi in totale erano 17. Durante l’ultima puntata, in onda oggi, ci saranno due eliminati, ossia la ballerina Benedetta ed il cantante Niveo. L’eliminazione di Niveo ha lasciato tutti senza parole, mentre Benedetta avrà la possibilità di esibirsi al serale. La ragazza avrà la possibilità di rimanere nella scuola per poter lavorare con Mattia Zenzola in vista del Serale.

I giudici del Serale di Amici 22 che valuteranno le esibizioni dei concorrenti!

I concorrenti e finalisti ufficiali del Serale di Amici 22 sono: Ramon, Isobel, Angelina, Maddalena, Samu, Gianmarco, Mattia, Wax, Alessio, Cricca, Aaron, NDG, Federica, Piccolo G, Megan. Per quanto riguarda i giudici del Serale di Amici 22 che valuteranno le esibizioni dei concorrenti sono stati scelti quest’anno Cristiano Malgioglio, Giuseppe, Giofrè e Michele Bravi, che sostituiranno De Martino, Stash e Emanuele Filiberto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore