Vincono il Golden Globe 2024 Poor Things e Oppenheimer. Io Capitano no!
Al Golden Globe niente da fare per “Io capitano” di Garrone, trionfano “Oppenheimer” di Christopher Nolan “Poor things” di Yorgos Lanthimos.
Al Golden Globe niente da fare per “Io capitano” di Garrone, trionfano “Oppenheimer” di Christopher Nolan “Poor things” di Yorgos Lanthimos.
Al via oggi fino al 9 settembre 2023 la Mostra del Cinema di Venezia 2023. Al via oggi 30 agosto 2023 con il film Il Comandante!
Parte finalmente la cinquantatreesima edizione di Giffoni, dal 20 al 29 luglio, con una immagine perfetta ideata da Erri De Luca per narrare #Giffoni53.
L’attore Russell Crowe oggi sarà ospite del programma Oggi è un altro giorno. Scopriamo insieme qualche notizia sulla sua biografia, vita privata e carriera!
Nella lunga notte degli Oscar 2023 a trionfare è il film “Everything Everywhere All at Once”! Scopriamo insieme i vincitori e i premi!
Al via tra poco la cerimonia di consegna degli Oscar 2023. La premiazione avverrà nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 marzo 2023!
Nella notte degli Oscar, contrariamente i pronostici, è stato premiato come miglior film “Parasite” del sudcoreano Bong Joon-ho, già Palma d’oro a Cannes.
Con il nuovo film di Matteo Garrone – che vede la partecipazione di Roberto Benigni, Federico Ielapi, Gigi Proietti – Pinocchio torna al cinema.
Ferzan Ozpetek mette in scena una delicata storia d’amore che rompe gli schemi e che sa affermarsi con forza superando ogni problema.
E’ morta la madre di Raoul Bova. E’ stato lo stesso attore a darne l’annuncio, pubblicando su Instagram una fotografia in bianco e nero.
Ottocento sono le copie destinate alle sale cinematografiche italiane, nelle quali oggi – 27 novembre 2019 – esce Frozen II: Il segreto di Arendelle.