Oscar 2023: vince il film “Everything Everywhere All at Once”!
Nella lunga notte degli Oscar 2023 a trionfare è il film “Everything Everywhere All at Once”! Scopriamo insieme i vincitori e i premi!
Nella lunga notte degli Oscar 2023 a trionfare è il film “Everything Everywhere All at Once”! Scopriamo insieme i vincitori e i premi!
Al via tra poco la cerimonia di consegna degli Oscar 2023. La premiazione avverrà nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 marzo 2023!
Nella notte degli Oscar, contrariamente i pronostici, è stato premiato come miglior film “Parasite” del sudcoreano Bong Joon-ho, già Palma d’oro a Cannes.
Con il nuovo film di Matteo Garrone – che vede la partecipazione di Roberto Benigni, Federico Ielapi, Gigi Proietti – Pinocchio torna al cinema.
Ferzan Ozpetek mette in scena una delicata storia d’amore che rompe gli schemi e che sa affermarsi con forza superando ogni problema.
E’ morta la madre di Raoul Bova. E’ stato lo stesso attore a darne l’annuncio, pubblicando su Instagram una fotografia in bianco e nero.
Ottocento sono le copie destinate alle sale cinematografiche italiane, nelle quali oggi – 27 novembre 2019 – esce Frozen II: Il segreto di Arendelle.
Si terrà a partire da domani mercoledì 28 agosto 2019 fino a sabato 7 settembre 2019 la nuova edizione della Mostra del Cinema di Venezia 2019!
Il trio comico composto da Aldo, Giovanni e Giacomo si trova in questi giorni in Puglia, per girare il film Odio l’estate, in uscita la cinema a gennaio.
Il film “C’era una volta… a Hollywood” di Tarantino è al centro delle polemiche. L’ultima è stata sollevata dalla figlia dell’attore Bruce Lee.