Frozen II: Il segreto di Arendelle esce oggi nei cinema italiani dopo il grande successo negli USA!

Ottocento sono le copie destinate alle sale cinematografiche italiane, nelle quali oggi - 27 novembre 2019 - esce Frozen II: Il segreto di Arendelle.

frozen2-min

Ottocento sono le copie destinate alle sale cinematografiche italiane, nelle quali oggi – 27 novembre 2019 – esce Frozen II: Il segreto di Arendelle, che è il sequel del film di animazione della Walt Disney Animation Stusios, che ebbe a suo tempo un grandissimo successo di pubblico e di critica, superiore a qualsiasi altro lungometraggio di questa e altre produzioni.

Secondo le news relative al film, riportate dal sito de Il Tempo, vediamo che nel lavoro di Jennifer Lee e Chris Buck lo spettatore ritrova i personaggi più amati di Frozen – con il doppiaggio delle voci di Serena Rossi, Enrico Brignano e Serena Autieri – dopo tutta una serie di polemiche che ne hanno ritardato la distribuzione. In ogni modo tutto ciò sembra superato, anche grazie al brillante risultato ottenuto nelle sale cinematografiche degli States.

Il successo dopo le polemiche!

In effetti, nel suo weekend di apertura, Frozen II ha incassato ben 130 milioni di dollari al botteghino, battendo qualsiasi record e diventando la più grande apertura di sempre per i Walt Disney Animation Studios. Il sequel vede il ritorno di Anna, Elsa, Kristoff e Olaf mentre partono da Arendelle per intraprendere un viaggio nell’antica foresta autunnale. Il loro intento è quello di scoprire quale sia l’origine dei poteri di Elsa per salvare il loro regno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore