Amici 2019: tutte le nuove anticipazioni della puntata di oggi sabato 2 marzo 2019!

Domani sabato 2 marzo 2019, in onda su Canale 5 una nuova puntata di Amici 2019 Ed.18 dove assisteremo a nuove sfide tra le due squadre Sparta e Atene.

Amici 2019: il riassunto di ieri sabato 16 febbraio 2019!

Oggi sabato 2 marzo 2019, in onda su Canale 5 una nuova puntata di Amici 2019 Ed.18 in vista del Serale dove assisteremo a nuove sfide tra le due squadre Sparta e Atene e scopriremo chi allievo riuscirà a conquistare la felpa verde. Per gli allievi della scuola più famosa d’Italia le lezioni proseguono in vista delle sfide e per arrivare preparati alle puntate del serale.

La discussione di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano

Nel corso della striscia pomeridiana di mercoledì 27 febbraio 2019, vi è stato un diverbio tra Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Il tutto era iniziato da Alessandro Casillo che aveva accusato il maestro di avere un pregiudizio nei suoi confronti dopo assegnazione voto basso nello scorsa puntata speciale di sabato.

Zerbi tentanto di convincere Alessandro non si tratta di un pregiudizio personale, ha tirato in ballo Alessandra Celentano e il suo pregiudizio personale con il ballerino Mowgly. Allora la Celentano, ha chiesto spiegazioni a Rudy Zerbi: “Perché mi metti in mezzo? Tu pensi che io ho un pregiudizio nei riguardi di Mowgly? Mi meraviglio di te, Rudy.”. E lui ha replicato: “Sembra che giudichi per partito preso… Posso dirlo che lo fai pensare? Per come ti stai comportando, sappi che lo fai pensare”. E la Celentano in sua difesa ha detto: “Io sono onesta con me stessa. Se lo faccio pensare, pazienza… Mowgly non mi piace, non è completo e ha un atteggiamento sbagliato. Non è un esempio. E mi meraviglio di te, Rudy. E’ un cattivissimo esempio quello che stai dando. Io parlo solo e sempre di danza. Io lo penso: quando Mowgly fa il suo, si merita 4. E non mi interferire più nelle tue cose che mi infastidisco.”.

Chi sarà il prossimo allievo ad accedere al serale nella puntata speciale di sabato 2 marzo 2019?

Al momento sono cinque i talenti che sono stati già ammessi al Serale di Amici 2019 ed hanno conquistato la felpa verde. Si tratta dei ballerini Rafael Quenedit Castro,  Vincenzo Di Primo e Umberto Gaudino,  e i cantanti Tish e Giordana. Chi tra Mameli, Alberto, Alessandro Casillo, Jefeo, Mowgli, Miguel, Alvis, Valentina, Federica, Umberto e Ludovica avrà la possibilità di indossare la felpa verde?

Secondo il regolamento, il diritto all’accesso al serale di amici 2019, è riservato alla squadra che vince. I professori, in base alla media di chi si è esibito della squadra vincente. Chi ottiene tutti ‘dieci’ ha l’accesso automatico, con la media del ‘nove’ si fa una sfida in tre step giudicata da tre esperti del settore. Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata di sabato 2 marzo 2019 per scoprire chi sarà l’allievo che riuscirà nell’impresa tanto desiderata: accedere al serale della scuola più famosa della televisione italiana.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore