Amici 2019, critiche social per il ballerino Umberto Gaudino!

Umberto Gaudino, nuovo ballerino di Amici 2019 ha avuto altre esperienze da professionista. Per questo motivo ha ricevuto molte critiche social.

Chi è Umberto Gaudino, nuovo allievo della scuola Amici 2019

Umberto Gaudino, prima di entrare nella scuola di Amici 2019 di Maria De Filippi ha avuto altre esperienze da professionista ed ha partecipato ad altri programmi televisivi. Per questo motivo si è trovato al centro di molte critiche da parte del popolo dei social. Il ragazzo parlando con i suoi compagni d’avventura ha ammesso di soffrire per le critiche ed i commenti negativi che ha ricevuto sui social.

Amici 2019, critiche social per il ballerino Umberto Gaudino per il suo passato da professionista!

Umberto Gaudino, ha partecipato alla famosa trasmissione di Rai 1 condotta da Milly Carlucci “Ballando con le stelle“ prima come “maestro di ballo” di Martina Pinto e poi l’anno successivo in gara con Sara Santostasi con la quale ha raggiunto il secondo posto. Inoltre, ha partecipato a diversi tornei nazionali ed internazionali. Entrando a far parte della nazionale italiana per le stagioni 2004, 2005 e 2008. Tra i suoi principali successi vi è la finale del campionato mondiale ed europeo nel 2008.

Nel 2009, Alberto Gaudino ha ottenuto il primo posto al campionato italiano ed è arrivato finalista al Campionato italiano nel 2011. Infine, Umberto Gaudino ha sostenuto nel 2011 una gara in America, Cina, Francia, Serbia e Spagna, ed è direttore della sezione di danza in una scuola di ballo della sua città natale. A seguito delle numerose critiche ricevute sui social, Umberto durante una pausa in sala relax ha detto parlando con gli altri allievi di Amici: “Non penso di essere l’unico ballerino con un passato. Il discorso principale è quello di mettermi alla prova con altri stili. Anche per questo voglio fare questa esperienza“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore